• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Mediaset 3 (ch 38)

Forse gradualmente qualcosa inizia a muoversi per le attivazioni del mux Mds3. :icon_rolleyes:

Come supposto anche da Ale89 nel thread del Veneto, è probabile si tratti di un errore.
Ieri mattina c'era stato un off completo di tutte le frequenze di Elettronica Industriale su Monte Céro, e molto probabilmente hanno riacceso da remoto (ed erroneamente hanno acceso TUTTO) ;)
 
Come supposto anche da Ale89 nel thread del Veneto, è probabile si tratti di un errore.
Ieri mattina c'era stato un off completo di tutte le frequenze di Elettronica Industriale su Monte Céro, e molto probabilmente hanno riacceso da remoto (ed erroneamente hanno acceso TUTTO) ;)

si visto la calma piatta diffusa in giro inerente al Mds3 è più facile si tratti di errore umano :)
 
:sad: perché dici?
I parametri di trasmissione erano quelli usuali di Mediaset, quindi penso non cambieranno...
E non ho problemi di interferenze da altre postazioni... :eusa_think:
sicurmente quel 38 apparterra ad una rete in SFN e quindi, se era solo un trasmettitore acceso ieri, sicuramente avevi un segnale bello pulito... ne parliamo a SFN completa di postazioni e in estate....
 
sicurmente quel 38 apparterra ad una rete in SFN e quindi, se era solo un trasmettitore acceso ieri, sicuramente avevi un segnale bello pulito... ne parliamo a SFN completa di postazioni e in estate....

Ah giusto! :sad:
Ho fatto i conti senza oste :D
Devo dire che comunque sarebbe stato peggio se lo avessi agganciato già ieri con problemi... (perché sicuramente ad attivazione definitiva non l'avrei proprio visto, considerando le problematiche da te aggiunte).
Insomma, diciamo che "potrei riceverlo bene", quando sarà ;)
 
Ripristinato il mux Mediaset 3 (UHF 38) in DVB-H da Monte Lauro. Speriamo che ben presto venga convertito in DVB-T :)
 
Indietro
Alto Basso