• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telesveva no su sony

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Posseggo 3 tv lcd, una sharp, una samsung e una sony; mi sono accorto che una emittente, telesveva, la ricevo regolarmente sul samsung e sullo sharp mentre con tv sony si semte solo l'audio. Da che può dipendere?
 
240548 ha scritto:
Posseggo 3 tv lcd, una sharp, una samsung e una sony; mi sono accorto che una emittente, telesveva, la ricevo regolarmente sul samsung e sullo sharp mentre con tv sony si semte solo l'audio. Da che può dipendere?
Prova a spostare di posizione le televisioni...potrebbe essere la presa tv...in caso contrario potrebbe dipendere dal ricevitore interno.
 
240548 ha scritto:
Posseggo 3 tv lcd, una sharp, una samsung e una sony; mi sono accorto che una emittente, telesveva, la ricevo regolarmente sul samsung e sullo sharp mentre con tv sony si semte solo l'audio. Da che può dipendere?

Potrebbe essere una emittente che trasmette in HD e il tv sony non riconosce il formato, oppure potrebbe usare codec video di nuova generazione non supportati dalla tua tv.

Prova a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili per il tuo televisore informandoti presso il centro assistenza o sul supporto on line se esiste.
 
Come già detto, dipende dal tipo di codifica utilizzata da TeleSveva per trasmettere. Credo dipenda dal proprio modello di decoder/televisore. Io, per esempio, ho problemi con i canali del mux di Antenna Sud: a volte, come capita a te, sento l'audio senza poter vedere nulla, oppure audio e video compaiono dopo alcuni secondi di buio totale. Prova a spiegare il tuo problema a quest'indirizzo e-mail: info@telesveva.it, magari risolveranno. ;)
 
Baciccio90 ha scritto:
Come già detto, dipende dal tipo di codifica utilizzata da TeleSveva per trasmettere. Credo dipenda dal proprio modello di decoder/televisore. Io, per esempio, ho problemi con i canali del mux di Antenna Sud: a volte, come capita a te, sento l'audio senza poter vedere nulla, oppure audio e video compaiono dopo alcuni secondi di buio totale. Prova a spiegare il tuo problema a quest'indirizzo e-mail: info@telesveva.it, magari risolveranno. ;)

inviata Mail ma non mi rispondono.
 
Indietro
Alto Basso