• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta10

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2
ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum *-*
quando vado per iscrivermi al sito di mediaset premium, dopo aver inserito tutti i campi mi esce "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309"
che devo fare? mi scoccia chiamare l'199 perché si paga comunque una icfra enorme xDD AIUTATEMI! grazie :happy3: :happy3: :happy3:
 
Benvenuto

L'errore te lo da dopo aver messo il codice fiscale?

Sposto la discussione in DTT Mediaset Commerciale
 
il codice fiscale lo accetta, quando metto email e cliccato su acconsento non và.. il codice anti-spam è giusto ma.. non và
 
Registrazione Mediaset Premium

Buonasera, anche io ho lo stesso problema. Inserisco i dati della tessera, poi il codice fiscale ed a seguire completo la pagina successiva con tutti i dati richiesti. All'atto dell'invio della registrazione mi da il solito errore, chiedendomi di contattare il servizio clienti. Come si può risolvere il problema? Grazie in anticipo.
 
Mimmo72 ha scritto:
Buonasera, anche io ho lo stesso problema. Inserisco i dati della tessera, poi il codice fiscale ed a seguire completo la pagina successiva con tutti i dati richiesti. All'atto dell'invio della registrazione mi da il solito errore, chiedendomi di contattare il servizio clienti. Come si può risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Anche io..appena inserisco il CF e il numero della tessera...mi dice di contattare il servizio clienti...speriamo risolvano al più presto...:eusa_think:
 
Mimmo72 ha scritto:
Buonasera, anche io ho lo stesso problema. Inserisco i dati della tessera, poi il codice fiscale ed a seguire completo la pagina successiva con tutti i dati richiesti. All'atto dell'invio della registrazione mi da il solito errore, chiedendomi di contattare il servizio clienti. Come si può risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Ciao Mimmo72....sei riuscito a risolvere il problema?...A me da sempre il solito problema...sono disperato!:crybaby2:
 
actarus71 ha scritto:
Ciao Mimmo72....sei riuscito a risolvere il problema?...A me da sempre il solito problema...sono disperato!:crybaby2:

Scusa se ho capito il vostro problema è che volete attivare una tessera registrandovi sul sito premium?
Ma avete provato a creare prima un profilo premium senza nessun abbonamento e poi in un succesivo momento abbinargli la tessera?
Così ho fatto io e non ho avuto nessun problema.
 
GuapoLoco ha scritto:
Scusa se ho capito il vostro problema è che volete attivare una tessera registrandovi sul sito premium?
Ma avete provato a creare prima un profilo premium senza nessun abbonamento e poi in un succesivo momento abbinargli la tessera?
Così ho fatto io e non ho avuto nessun problema.

Già provato:mi da il seguente msg:
"Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito"

Mah!...:eusa_think:
 
actarus71 ha scritto:
Già provato:mi da il seguente msg:
"Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito"

Mah!...:eusa_think:

Ma non hai chiesto ad ercolino se ti può aiutare?
 
actarus71 ha scritto:
Già provato:mi da il seguente msg:
"Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito"

Mah!...:eusa_think:

Hai un mp
 
Anche io ho problemi e vengo rimandato al solito customer care, pensavo di poter disattivare l'account e rifare tutto da capo ma ora non posso più associare la mia ricaricabile (e quindi attivare 1 mese di play).
 
GarakOne ha scritto:
Anche io ho problemi e vengo rimandato al solito customer care, pensavo di poter disattivare l'account e rifare tutto da capo ma ora non posso più associare la mia ricaricabile (e quindi attivare 1 mese di play).

Non posso sperare anche io nell'aiuto del sempre disponibile Ercolino?
 
GarakOne ha scritto:
Non posso sperare anche io nell'aiuto del sempre disponibile Ercolino?

Magari gli è scappato il post e non ha letto..
Prova a scrivergli in pvt.. ;)
 
salve ragazzi, sono nuova nel forum, e ho trovato questa discussione impazzendo per lo stesso problema di registrazione con il sito mediaset premium.
Nel mio caso ho provato anche a cancellare la registrazione precedente, dato che mi dava sempre errore quando cercavo di aggiornare i miei dati, con l'unico risultato che ora non mi fa neanche registrare ex novo (sia con email vecchia che con una nuova). Ho già controllato col recupero password che il mio account non esista più. E così praticamente mi ritrovo con lo stesso problema, e in più non posso neanche più effettuare login.
Sto impazzendo da 1 settimana dato che pensavo fosse un problema momentaneo dei server, ma a quanto pare non c'è nessun cambiamento..
spero che voi possiate dare una mano anche a me :5innocent:
grazie mille
 
Dopo l'intervento di Ercolino ho potuto effettuare nuovamente la registrazione associando la mia tessera prepagata MP. Ora ho un mese di prova di Play funzionante.

Grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso