• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io purtroppo non riesco a registrarmi sul sito di Premium, ho inserito prima il codice della tessera, poi il codice fiscale, sono usciti i miei dati corretti, ma dopo aver inserito la mail e il codice di sicurezza mi dà errore! Ercolino puoi aiutarmi tu? ;)
 
Impossibile Registrarsi

Salve a tutti, credo che il mio problema sia diverso, vi spiego:
il contratto è intestato a me mentre il pagamento a mia madre e ciò crea un qualche tipo di conflitto che non mi permette la registrazione.
In ogni caso questo è il messaggio che appare dopo aver inserito il numero di tessera, il codice fiscale e aver compilato i vari campi della pagina di registrazione (vari campi sono già preinseriti e non sono modificabili):
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. I dati di contratto della tua tessera non corrispondono con i dati anagrafici della tua utenza.
Grazie per ogni suggerimento...
 
Ciao sono nuovo, anche io non riesco a registrarmi sul sito di Premium, ho inserito prima il codice della tessera, poi il codice fiscale, sono usciti i miei dati corretti, ma dopo aver inserito la mail e il codice di sicurezza mi dà errore! Ercolino puoi aiutarmi tu? Grazie ciao
 
Salve a tutti, io ho questo problema con mediaset premium: ho attivato da circa 10 giorni un abbonamento premium completo di servizio play. Dato che avevo un' altra tessera con un abbonamento disdetto un anno fà, ho aggiunto al mio profilo la nuova tessera ed ecco il problema; sulla vecchia tessera ho attivo il play senza però nessun abbonamento, sulla nuova ho l' abbonamneto senza play. Ho invano cercato di variare la tessera con l' abilitazione del play ma esce sempre il solito avviso che l' operazione non può essere effettuata e di contattare il call center. Naturalmente ho contattato il servizio clienti i quali hanno solamente cancellato ll mio account e così stamattina ho provato di nuovo a registrarmi ma la situazione non è cambiata affatto: con il mio codice fiscale risultano sempre quelle due schede. Dimenticavo di dirvi che il play vorrei utilizzarlo sul pc ma ogni volta che mi collego sul sito risulta la vecchia tessera con il play abilitato. Cosa posso fare?
 
Ringrazio ERCOLINO per l'interessamento... Sono riuscito a risolvere il problema della registrazione... Ancora GRAZIE
 
anche io stesso problema, allora ho fatto una nuova registrazione ed è andato tutto ok... solo che poi quando vado ad inserire il numero della tessera nella sezione adatta e dopo aver compilato tutto il form mi da il solito errore e mi invita a chiamare l'199....

qualcuno potrebbe aiutarmi?

grazie infinite
 
anche io stesso problema, allora ho fatto una nuova registrazione ed è andato tutto ok... solo che poi quando vado ad inserire il nuymero della tessera nella sezione adatta e dopo aver compilato tutto il form mi da il solito errore e mi invita a chiamare l'199....

qualcuno potrebbe aiutarmi?

grazie infinite

Benvenuto

Hai un mp
 
ciao anche io ho problema ad attivare la promo, mi appare il seguente messaggio:
Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web
 
beh che dire.... un grazie di cuore ad ercolino.... adesso funziona tutto e posso godermi finalmente premium play....

grazie di cuore
 
Ciao a tutti, anch'io ho un problema con il sito di mediaset premium....
dopo il login e l'inserimento del codice fiscale, arrivo alla pagina "aggiorna i tuoi dati": da qui, qualsiasi modifica (o non modifica) faccio, se poi seleziono "prosegui" mi dice "errore nella richiesta - non è stato possibile procedere con l'operazione......".
La modifica che dovrei fare è per attivare il servizio premium play...

please help
grazie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso