• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, anche io ho un problema con la registrazione al sito Mediaset Premium.

Ho un abbonamento attivato 2 giorni fa.

Ieri ho fatto la procedura per l'iscrizione al sito per provare Premium Play.
Ho inserito il numero di tessera, il codice fiscale e sono arrivato alla schermata con i miei dati. Inserisco l'email e compare il messaggio che dice di confermare tramite l'email che dovrei ricevere. Mai ricevuto la mail e ora se tento di ripetere la registrazione, mi dice che la tessera è già linkata ad un account (la mia mail). Se tento di recuperare la password, mi dice che l'account è ancora da confermare.

Come posso fare se non ho ricevuto la mail ?
 
Ciao ragazzi anche io sono nuovo e ho lo stesso problema, devo attivare un abbonamento su una tessera già attiva dove avevo fino a 6 mesi fa un altro abbonamento, ma niente esce l'ormai noto errore.
 
Ringrazio Ercolino x avermi già risolto il problema!!
...6 un grande!!:)
 
Prego :)

@sebinho e @znz ,avete un mp

Meno male che sono in ferie....
 
Ciao a tutti, anche io ho un problema con la registrazione al sito Mediaset Premium.

Ho un abbonamento attivato 2 giorni fa.

Ieri ho fatto la procedura per l'iscrizione al sito per provare Premium Play.
Ho inserito il numero di tessera, il codice fiscale e sono arrivato alla schermata con i miei dati. Inserisco l'email e compare il messaggio che dice di confermare tramite l'email che dovrei ricevere. Mai ricevuto la mail e ora se tento di ripetere la registrazione, mi dice che la tessera è già linkata ad un account (la mia mail). Se tento di recuperare la password, mi dice che l'account è ancora da confermare.

Come posso fare se non ho ricevuto la mail ?

anch'io attendo con ansia la mail di attivazione. Aiuto Ercolino! grazie
 
Grazie all'aiuto (e alla pazienza) di Ercolino, sono riuscito a risolvere !

Se provavo a registrarmi con un indirizzo GMAIL non ricevevo la mail di conferma (tentato 2 volte). Con un indirizzo Tiscali tutto OK ! ! !
 
Aiuto Ercolino!!!
Mi è finalmente arrivata la tessera Easy Pay ma non riesco nè attivarla.
Ho provato:
- 3 volte via sms, due volte mi ha detto che era attivata e che mi mandavano i diritti di visione ma nonostante la tessera inserita e la tv accesa sul canale 370 Premium Calcio non è successo niente
- una volta tramite 800.303.404 ma anche qui mi è arrivato l'sms dicendo che è attivata e che entro 15 minuti avrei ricevuto i diritti di visione ma niente
- tramite il sito non riesco più ad accedere al mio username, cosa che non mi era mai successa (mi dà il messaggio "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309")

Ho chiamato un'ora fa il 199 ma mi ha detto che al momento il sistema era fuori uso e di riprovare successivamente.
 
Voglio segnalare che l'area clienti del sito mediaset non funziona.
Ho provato con due autenticazioni diverse credo ci siano problemi perché non si riescono più nemmeno a vedere i dati anagrafici o tessere allegate
 
Voglio segnalare che l'area clienti del sito mediaset non funziona.
Ho provato con due autenticazioni diverse credo ci siano problemi perché non si riescono più nemmeno a vedere i dati anagrafici o tessere allegate

Grazie della segnalazione, allora non è solo un mio problema!
 
Aggiornamento:
Ora sono riuscito ad entrare nell'area clienti e fare le operazioni, ma la tessera non mi si attiva.
Può essere che dove ho messo il decoder il segnale sia troppo debole? Ora devo andare al lavoro, più tardi proverò a posizionare il decoder dove il segnale è più forte.
 
Perchè tu abbia maggiori probabilità che l'attivazione vada a buon fine il segnale dev'essere buono e durante tutta la durata (e oltre) dell'attivazione e il decoder/tv dev'essere sintonizzato su un canale premium.

Semmai l'operazione di attivazione per il sito fosse andata a buon fine, fatti rimandare i diritti di visione (o attivazione nel tuo caso)
 
Perchè tu abbia maggiori probabilità che l'attivazione vada a buon fine il segnale dev'essere buono e durante tutta la durata (e oltre) dell'attivazione e il decoder/tv dev'essere sintonizzato su un canale premium.

Semmai l'operazione di attivazione per il sito fosse andata a buon fine, fatti rimandare i diritti di visione (o attivazione nel tuo caso)

Sul sito apparentemente l'attivazione è andata a buon fine, solo che il segnale sul decoder è sempre rimasto criptato.
Pomeriggio faró la prova in sala (quando usavo le ricaricabili fino ad un anno fa solitamente l'attivazione di una tessera o di una ricarica era istantanea e il decoder lo tenevo proprio in sala), c'è un canale piú "potente"? Magari Premium Joy (che dovrebbe essere tra quelli Serie&Doc, giusto?) oppure va bene Premium Calcio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso