• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Ercolino..mi è arrivata il 23 l'email con la conferma della registrazione. Ho provato ad accedere oggi ed è tutto ok!
Pazzesco in mezza giornata mi hai risolto un problema che andava avanti da 10 giorni.
Grazie:D

Bene :)

Prego :)
 

Salve Ercolino,

Ho lo stesso problema del ilmago con l'accesso al sito di mediasetpremium.

E' 3 giorni che lotto con l'assistenza di mediaset che mi rimbalza tutte le volte dicendomi che mi devono richiamare.

Puoi darmi tu un suggerimento per risolvere?

grazie
Davide
 
Ciao Ercolino,

Finalmente mi hanno risolto il problema, grazie 1000 x l'aiuto.

Davide
 
@tassinaro.

Non vanno mai scritti pubblicamente i dati riservati contratto ecc.....

Hai un mp
 
@ Ercolino
Entro questa settimana posso aspettarmi una risposta? sarò contattato telefonicamente? Grazie
 
Oggi finalmente mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che effettivamente la fattura doveva essere di 29€ e non di 69€. Dovrebbero accreditarmi sul contratto la differenza, scalandola quindi sulle prossime fatture. Speriamo..
Grazie a tutti per l'aiuto
 
sono 2 giorni che entrando nel sito mediasetpremium appena faccio login mi esce messaggio che devo dare il consenso di profilazione:
"Consenso di profilazione
Gentile Cliente,
è in corso un aggiornamento relativo al consenso di profilazione sul quale dovrai indicare la tua preferenza.
Il nuovo consenso andrà a sostituire il vecchio consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati e per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato e analisi economiche".
Qualunque scelta io faccia mi esce errore e mi dice di chiamare il callcenter a pagamento. ho chiamato e il problema dopo aver speso soldi non e' stato risolto.qualcuno mi puo' dare consiglio su cosa fare?

grazie

Stesso problema...
 
Hai provato a contattare il call center?

Per caso avevi qualche vecchio abbonamento o altra registrazione?
 
Hai provato a contattare il call center?

Per caso avevi qualche vecchio abbonamento o altra registrazione?

Si, ora hanno aperto una segnalazione vediamo se rispondono...

La registrazione l'ho fatta nel 2010, l'abbonamento cessato nel 2014, con tessera che era rimasta come ricaricabile sulla quale avevo il pass champions 2014/2015.
l'ultimo accesso regolare l'ho fatto no più di 20 giorni fa...
ora quando accedo compare una finestra:


Gentile Cliente,
è in corso un aggiornamento relativo al consenso di profilazione sul quale dovrai indicare la tua preferenza.
Il nuovo consenso andrà a sostituire il vecchio "consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati e per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato e analisi economiche".

Il nuovo aggiornamento ci permetterà di migliorare i nostri prodotti e servizi attraverso la personalizzazione, la riduzione di messaggi pubblicitari e l'invio di offerte commerciali dedicate. Potrai verificare e modificare in qualsiasi momento il tuo consenso accedendo alla sezione "I tuoi Dati" sull'Area Clienti, dopo aver effettuato la login.

Indica di seguito la tua preferenza:
Consenso alla raccolta ed analisi di comportamenti e abitudini nella fruizione dei contenuti web, televisivi e dei nostri servizi, anche attraverso cookie, allo scopo di migliorare i servizi forniti e di personalizzarli, nonché di ridurre il numero di ripetizioni dei messaggi pubblicitari e agevolare l'inoltro di informazioni e offerte commerciali:
Ho preso visione ed acconsento
Ho preso visione e NON acconsento

qualunque scelta effettuo:
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309

queste due finestre ogni pagina che provo a visitare all'interno del sito fa cosi.
se vado sui miei dati tutti i campi sono vuoti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso