• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skybox Amstrad errore...

finder25

Digital-Forum Master
Registrato
19 Luglio 2004
Messaggi
623
Che significa quando dopo il test del ricevitore ti dà codice errore 21-34'
E soprattuto centra qualcosa il fatto che ieri per circa 30 minuti mi ha dato assenza segnale su alcuni canali?
Poi però dopo aggio forzato mi ha risolto tutto,che faccio avviso il call center con contatta sky o me lo tengo?
Qualcuno che ha avuto lo stesso errore che mi dà a me !
Grazie per le info!

Secondo me andrebbe messa una lista di tutti gli errori che danno sti trabicoli!
 
Comincio io ad aprire la lista degli errori:

codice 21= decoder non collegato alla presa del telefono
codice 34= assenza di segnale su alcuni trasponder(tipico Amstrad)
Cmq la signorina mi ha già autorizzato a cambiare il dec che al momento funzia bene che faccio lo cambio e se si con che dec.lo dovrei cambiare per non avere + problemi??
 
Io ho avuto lo stesso problema.Mi dava l'errore 34 e certi canali mi davano assenza del segnale.
Io ho cambiato il decoder, ora non ho nessun tipo di problema.Poi credo che mi è pure andata bene, avevo l'Amstrad e me l'hanno cambiato con un Pace che forse è leggermente più affidaibile.
 
infatti....ieri mi è successo ieri che mi dava assenza segnale ma poi dopo aggio non mi ha dato alcun problema secondo me è meglio se lo sotisuisco.
la signorina del skyservice che conosco mi ha detto che ci sono 3/4 modelli per sostituirmi il mio amstrad
L5
L7
L9
PACE
THOMSON
Che dici?
 
Meglio che aspetti il parere di gente più esperta, cmq io sono passato da Amstrad a Pace, per adesso funziona molto bene.Conviene cambiare, non paghi nulla e hai un decoder migliore.
 
bene....chi ha altri errori da segnalare lo faccia pure penso sia una cosa utile per tutti.
 
Guarda che il cambio e' assolutamente casuale: io sono al terzo decoder e mi e' sempre capitato l'Amstrad. Non potevo scegliere.
 
Si se non consoci quello dello skyservice si.....ma siccome lo conosco gli chiederò prima quale è quello che stanno consegnando.
Ciao!
 
Bellissima.
Amo questo forum e chi lo popola.
Mi ero quasi offeso con te, ma il tuo post di oggi (e l'onesta' che dimostra) ti ha riabilitato alla grandissima. Scusa se ho dubitato di te.

Io col mio terzo Amstrad mi trovo bene. In bocca al lupo. :icon_wink:
 
figurati a volte le cose scritte non rendono merito al tono con cui vengono pronunciate.....è il bello dell'espressione cacofonica diceva il grande Peppino!
Incrocio le dita!
 
Indietro
Alto Basso