• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TopField Sbx-3100 tivùsat (Versione sw 2.02)

alve a tutti.
Chiedo a voi più esperti se il mio decoder satellitare è in grado di ricevere i canali mediaset ora che hanno cambiato frequenza a "trasponder 11373 H 29900 3/4"... Io facendo la ricerca non riesco a trovarli, mi sembra che il mio decoder non arrivi a tale frequenza fermandosi a 27mila e rotti... sapete aiutarmi? p.s. ho già effettuato reset di fabbrica e nuova ricerca canali.
 
Ti ho già risposto sull'altro threrad, comunque posso solo confermarti che il Topfield 3100 funziona alla perfezione sulla nuova frequenza, nessun problema con simbol rate 29900. L'unica cosa da fare è la ricerca automatica. Se con un reset di fabbrica non risolvi, evidentemente ci sono problemi di impianto.
 
Fino al 6 giugno nuovamente disponibile l'aggiornamento on air di questo decoder, versione 2.02
 
Problema con orario TopField Sbx-3100 next

Salve a tutti mi rivolgo a voi perché ho uun problema con il TopField Sbx-3100 next tivùsat.

Il problema è il seguente: da domenica 27 ottobre 2013 (passaggio all'ora solare) il decoder non mi segnala più l'orario in modo corretto è nella schermata quando il televisore è acceso e in stand-by. Ho cercato di risolvere il problema in vari modi, riccorrendo anche all'impostazione manuale, le ho provate di tutte ma niente, o mi dà un'ora in meno o in più rispetto all'ora esatta.
Sottolineo inoltre che il decoder è aggiornato all'ultima versione.

Grazie a tutti in anticipo.
 
Salve a tutti. Ho appena acquistato qyesti decoder. Ho riscontrato sibito due problemi. Il primo è che ho dovuto collegare la scart all'uscita videoregistratore perchè all'uscita tv non funzionava (pensavo fosse rotto). Il secondo è che da telecomando non passa da sat a tv e viceversa, come faceva il mio vecchio nokiolone, pur avendo l'apposito tastino e come descritto nel manuale.
Qualche suggerimento?
Grazie.
 
Non potrebbe dipendere (forse)
dal fatto che lo hai collegato alla porta Scart sbagliata (come dici tu stesso) ?


Ciao e grazie per la risposta. Se collego la scart a TV, come dovrebbe essere, non funziona, mentre stranamente funziona all'uscita VRC. La prima volta che capita una cosa del genere. Quindi il fatto che non passa da TV a SAT da telecomando potrebbe dipendere da questo. Mah...........
 
riattivo il thread per capire se con la 2.02, ormai molto vecchia, si saranno problemi con gli aggiornamenti per le nuove smart card.
 
Indietro
Alto Basso