• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rate arretrate e retetention

patroclo67

Digital-Forum New User
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
3
Rate arretrate e retention

Ciao a tutti mi sono letto parecchi post per il mio problema..
ho aderito ad una offerta di 6 mesi a 19 euro che scadeva ottobre '12
a febbraio per motivi di cambio banca ho lasciato 2 rate arretrate e mi hanno oscurato.!!
dopo il terzo mese di oscuramento ho chiamato e chiesto la dilazione delle rate e il ripristino. Risposta negativa. ad agosto ho disdetto.
Oggi mi hanno chiamato chiedendo il motivo della disdetta.
Mi hanno offerto un pacchetto 3+1 al 33% se e solo se avessi però pagato 184 euro di arretrato in unica soluzione. io ho detto di non potere entro ottobre.
Mi richiameranno secondo voi? c'è modo di farsi rateizzare le fatture precendenti ?
Avete qualche consiglio da darmi?
..come potete capire sono completamente ignorante in materia ..perdonatemi

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
patroclo67 ha scritto:
Ciao a tutti mi sono letto parecchi post per il mio problema..
ho aderito ad una offerta di 6 mesi a 19 euro che scadeva ottobre '12
a febbraio per motivi di cambio banca ho lasciato 2 rate arretrate e mi hanno oscurato.!!
dopo il terzo mese di oscuramento ho chiamato e chiesto la dilazione delle rate e il ripristino. Risposta negativa. ad agosto ho disdetto.
Oggi mi hanno chiamato chiedendo il motivo della disdetta.
Mi hanno offerto un pacchetto 3+1 al 33% se e solo se avessi però pagato 184 euro di arretrato in unica soluzione. io ho detto di non potere entro ottobre.
Mi richiameranno secondo voi? c'è modo di farsi rateizzare le fatture precendenti ?
Avete qualche consiglio da darmi?
..come potete capire sono completamente ignorante in materia ..perdonatemi

Grazie in anticipo


Scusami,quando hai aderito all'offerta 19x6???presumo ad aprile,visto che dici che scade ad Ottobre,avevi gia' un insoluto prima che accettassi la promo retention???cmq il dilazionamento non è possibile farlo,quello che ti consiglio io,è rifiutare la promozione che ti hanno proposto,perchè se non paghi i 184€ andresti al max entro 72h di nuovo in sospensione,e saresti di nuovo punto e a capo.Fai cessare l'abbonamento,e quando hai disponibilità saldi l'insoluto,poi a saldo 0 riattivi l'abbonamento!ciao
 
Indietro
Alto Basso