• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem ts 7900 hd:aiuto configurazione per Premium Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milla69

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4
salve a voi tutti,come da titolo ho il decoder Telesystem ts 7900 hd..nell'abbonamento di mediaset premium ho compreso anche Premium play,ma non riesco a vederlo..ho connesso il decoder al mio modem Alice Wi-fi Adsl2 con cavo ethernet ,ma non riesco a visualizzare il menu' di Play sul decoder..(vedo sul canale 310 solo i loro messaggi su come fare,ecc)sullo stesso decoder ho messo in "Impostazioni Ethernet" in modo automatico ma niente..ho provato anche con impostazioni manuali,in base ai dati che mi dava il pc (subnet mask,ip primario,dsn primario,dsn secondario,ecc) ma niente(per altro,il gestore telecom mi ha detto che non e' possibile inserire questi dati perche' non sono statici,ma cambiano ad ogni connessione..).qualcuno che ha questo decoder e stesso modem mi puo' dare indicazioni su come fare??Grazie
 
Benvenuto

La discussione ufficiale del 7900 la trovi Qui

Assicurati di avere l'ultima versione sw sul decoder e che sia attiva l'interattività

Assicurati che sul router sia impostato come routed+bridged e sia attivo il DHCP


Chiudo questa ,scrivi in quella ufficiale ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso