• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The best of 30 inches

bertok

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
45
Giorno a tutti.
Qual'è il miglior tv 30 pollici da utilizzare semplicemente per la visione di sky e normale tv senza problemi di budget?
E per meglio comprendere vorrei capire qual'è il meglio fra:
tv normale (plasma,lcd o led)
tv 3d
smart tv (a questo punto compresa di cam)
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi :icon_cool:
 
e allora xkè ti fermi a 32(30 non c'è)

insomma dipende da dove lo devi mettere...ho visto 37 pollici in pareti vuote anche non enormi...che ci spariscono
 
Burchio ha scritto:
e allora xkè ti fermi a 32(30 non c'è)

insomma dipende da dove lo devi mettere...ho visto 37 pollici in pareti vuote anche non enormi...che ci spariscono
perchè ho un "buco in cui deve entrare" :(
 
bertok ha scritto:
esatto ho un buco da 80 cm esatti...
ora qual'è il miglior tv smart in commercio??? :icon_rolleyes: :D
io avevo 75 cm di spazio ci entra giusto giusto :D

Allora plasma 32 non ce ne sono quindi devi prendere un led,io ti consiglio quello che ho io samsung ue32es6710 spettacolare con sky hd ;) ha dei contrasti e il nero davvero buoni,400 hz niente scie nelle scene in movimento,e' 3d,smart tv ha un browser velocissimo come quello del pc piu tutte le app
 
dario92 ha scritto:
io avevo 75 cm di spazio ci entra giusto giusto :D

Allora plasma 32 non ce ne sono quindi devi prendere un led,io ti consiglio quello che ho io samsung ue32es6710 spettacolare con sky hd ;) ha dei contrasti e il nero davvero buoni,400 hz niente scie nelle scene in movimento,e' 3d,smart tv ha un browser velocissimo come quello del pc piu tutte le app

grazie mille dario...visto che sei l'unico a consigliarmi prendero questo!
 
mi sembra un buon prodotto...un prodotto utile e usabile...poi magari non sarà il top di resa video(chiarisco che non ne ho idea)...ma mi pare un prodotto per dell'ottimo intrattenimento
 
Burchio ha scritto:
mi sembra un buon prodotto...un prodotto utile e usabile...poi magari non sarà il top di resa video(chiarisco che non ne ho idea)...ma mi pare un prodotto per dell'ottimo intrattenimento
tra i led 32 e' tra i migliori,sia in sd dove di solito i full hd non sono il massimo che in hd (io preferisco i plasma ma questo led lo trovo davvero buono)
Per essere un led ha davvero un livello del nero ottimo e non ha problemi di scie, nemmeno nelle scene buie nei film
Poi per le funzioni smart tv Samsung e' tra le migliori
 
Ciao, invece 37" cosa consiglieresti?
Sempre Samsung stesso modello per il 37" o altro?
 
Indietro
Alto Basso