• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv led Samsung smart 7000

otanch

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Agosto 2004
Messaggi
40
Salve ho comprato un mese fa questo tv provato in tutte le sue parti tutto ok,ma stasera all'accensione non vedevo nessun canale sul digitale terrestre eppure il segnale c'era,
ho provato a spegnere e riaccendere non è cambiato nulla ad un certo punto appare un messaggio sullo schermo che dice di verificare il modulo C.I provo a togliere la cam e tutti i canali in chiaro si vedeno correttamente rimetto la cam si blocca la visione e torna il solito messaggio , a questo punto metto un canale a pagamento premium calcio e li si vede tutto bene.

In pratica con la cam inserita vedo bene i canali a pagamento di premium e non vedo i canali in chiaro.
Per vedere i canali in chiaro devo sfilare la cam.
C'è qualcuno che conosce questo problema?

Saluti Otanch
 
Mod: UE46S7000 LED 3D SMART la cam non è HD la usavo con il vecchio samsung e ha funzionato sempre bene poi lo passata in questo nuovo da un mese, senza problemi fino a stasera.

Otanch
 
Io non ho fatto nessun tipo di aggiornamento, a meno che non venga fatto in automatico ieri sera tutto bene fino a tardi , stasera all'accensione il problema .


Otanch
 
Super ho fatto la prova che mi hai suggerito tu nella vecchia tv tutto bene quando è inserita sia canali in chiaro che su i premium rimessa nel 7000 solito problema.

Otanch
 
Tenterei un reset di fabbrica + ricerca canali e riproverei, nel caso provvederei ad aggiornare la tv, per vedere se magari il problema è stato risolto con un aggiornamento.
 
Grazie,

Fatto il reset ,poi questo aggiornamento per TV 3D LED 46" UE46ES7000Q UPGRADE 10-10-2012 190.64 MB.
Ricaricata la lista canali tutto ok ho perso solo un pò di tempo a fargli riconoscere la tessera mediasette premium che non la vedeva piu alla fine la riconosciuta e tutto sembra vadi bene. Il riconoscimento della tessera a volte facendo degli sfila infila va bene ma non c'era nulla da fare ho spento riacceso sui canali criptati niente , alla fine ho rifatto di nuovo la ricerca canali lasciando cam e tessera inserite e mi ha riconosciuto subito la tessera.

Saluti Otanch
 
Indietro
Alto Basso