• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware originali mvision HD300 Combo

redroseone76

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
35
Ciao a tutti e scusate se vi disturbo nuovamente:D
Sono in possesso di un decoder mvision HD300 combo e cerco un archivio di firmware originali o speedy alternativi, perchè da quando ho aggiornato alle ultime versioni la 4.86 speedy e 4.88 originale non riesco a vedere bene alcuni canali HD tra cui raiHD, cioè li vedo ma vanno a rallentatore:mad:
Prima di fare questi aggiornamenti tutto filava liscio. Penso quindi che sia un problema del firmware!
Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille
Andrea
 
Le versioni che hai citato non sono le ultime.
L'ultima è la 6.17 sia originale che non ;) , e non da i problemi che dici.

Ti consiglio di mettere l'ultima, ma va bene anche la 6.14 (Speedy), che la si trova piu facilmente.
 
Credo che redroseone76 non abbia la versione Net quindi il 6.17 non va bene, il 300 Combo ha fw diversi, ma al riguardo non so quale sia il + recente.:eusa_think:

I vecchi fw li puoi trovare su varie board, credo che i panda ti potranno aiutare...
 
in effetti sta parlando della versione non NET,per cui,l'ultimo fw originale è il HD300E_0488,quello speedy è il HD300E_F486.
come ti ha detto neofitasat dal panda italiano trovi quello che stai cercando,sia originale che non.
 
Giusto, scusate non ci avevo fatto caso che si riferiva al 300 "base".
 
redroseone76 ha scritto:
da quando ho aggiornato alle ultime versioni la 4.86 speedy e 4.88 originale non riesco a vedere bene alcuni canali HD tra cui raiHD, cioè li vedo ma vanno a rallentatore:mad:
Prima di fare questi aggiornamenti tutto filava liscio. Penso quindi che sia un problema del firmware!

Ho anche io l'HD300 Combo e il problema con RaiHD che va a scatti ce l'ho anche io, ma non credo che sia un problema di fw, poichè mi si presentava anche con fw non recenti.
A me si verifica solo con RaiHD da satellite, nessun problema ne' con RaiHD terrestre, né con gli altri canali sat HD; lo strano è che se cambio da RaiHD (sat) a RaiHD (dtt) e poi torno su RaiHD (sat) il problema sparisce ed il flusso è fluido. Mi chiedo se il problema sia legato al fatto che RaiHD (sat) è codificato tvsat.
 
Credo sia un problema dei canali HD "codificati". Infatti io ho il fw speedy 4.90 e ho il problema con Rai HD(Sat) e Al jazeera sport HD(sat) mentre i canali HD free dal sat li vedo senza problemi(ad esempio non ho problemi con i canali tedeschi HD sui 19° Est).

Il problema c'era anche con fw più vecchi(speedy 4.82), nonchè con il fw originale...:mad:
 
perfetto...ma male:D ,se questi problemi non li segnalate non vedo come possano essere risolti dalla casa madre....con la versione net non ci sono problemi con i canali codificati HD e visto che fino ad ora non era stato segnalato il problema si pensava che anche la versione non net fosse ok...

segnaliamo la cosa a chi di dovere
 
FABISAT ha scritto:
perfetto...ma male:D ,se questi problemi non li segnalate non vedo come possano essere risolti dalla casa madre....con la versione net non ci sono problemi con i canali codificati HD e visto che fino ad ora non era stato segnalato il problema si pensava che anche la versione non net fosse ok...

segnaliamo la cosa a chi di dovere

Come si può contattare il team che si occupa del fw speedy? :eusa_wall:
 
Confermo quanto detto da Alex...se cambi da canale HD sul sat ad uno sul digitale terrestre e poi ritorni sul sat l'immagine diventa fluida.

Credo che in attesa di un nuovo fw che risolva il problema,questo possa essere un buon metodo per aggirare il problema! :)
 
se qualcuno di voi ha in archivio il fw f470 puo' provare se con questo fw il problema sparisce?
grazie
 
un piccolo problema

salve a tutti, mi inserisco perchè ho un problema con il decoder h300 combo. Da un paio di giorni mi capita che il decoder mentre è acceso si spegne e si accende da solo, succede una decina di volte a sera e non so perchè. Qualcuno sa dirmi qual'è il problema? Ho appena aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile sul sito di Mvision.
Grazie
 
prova con alcuni reset di fabbrica...se il problema persiste contatta l'assistenza..
 
Buongiorno a tutti. A proposito di fw, avete visto che stavolta lo zio è stato bombardato a tappeto? Sapete se i superstiti sono riusciti a riparare in un'altra caverna?
 
alexdz ha scritto:
Devo controllare, forse ce l'ho.... cosa avrebbe di diverso il 470 da quelli piu' recenti?
c'è da controllare se con il fw che ho citato i canali HD sono ok o no

roberto.desanctis ha scritto:
Buongiorno a tutti. A proposito di fw, avete visto che stavolta lo zio è stato bombardato a tappeto? Sapete se i superstiti sono riusciti a riparare in un'altra caverna?

certo,in altra caverna
 
Indietro
Alto Basso