• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware originali mvision HD300 Combo

problemi sui canali hd con mvision 300 hd combo

Ciao a tutti, ho letto i vostri post, ed anche io ho dei problemi con la visione dei canali in hd. Infatti quando vedo i canali in hd il decoder spesso si spenge e si riaccende da solo e questo provoca ovviamente anche l'automatica interruzione delle registrazioni dei programmi qualora le stia facendo:mad: . Il Fw che attualmente è istallato è la versione 4.81 (del 21 nov 2011)....pensate che debba reinstallare una precedente per risolvere il problema, come letto precedentemente, oppure l'ultima che non ho bem capito quale sia e sopratutto dove posso trovarla.....Un grazie particolare a chi saprà suggerirmi cosa è meglio fare e come procedere. Buona domenica a tutti.
 
25vectra ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto i vostri post, ed anche io ho dei problemi con la visione dei canali in hd. Infatti quando vedo i canali in hd il decoder spesso si spenge e si riaccende da solo e questo provoca ovviamente anche l'automatica interruzione delle registrazioni dei programmi qualora le stia facendo:mad: . Il Fw che attualmente è istallato è la versione 4.81 (del 21 nov 2011)....pensate che debba reinstallare una precedente per risolvere il problema, come letto precedentemente, oppure l'ultima che non ho bem capito quale sia e sopratutto dove posso trovarla.....Un grazie particolare a chi saprà suggerirmi cosa è meglio fare e come procedere. Buona domenica a tutti.
....prova innanzitutto con un reset di fabbrica dal menù.Assicurati anche che il decoder non si surriscaldi quando è acceso e quindi abbia una buona "ventilazione": questo potrebbe essere uno dei motivi per cui si spegne. I firmware regolari si trovano nel sito ufficiale MVision; al momento l'ultima versione disponibile è la 6.18
 
@25vectra
stai parlando sicuramente del mvision HD300 normale e non del combonet...
per cui l'ultimo fw disponibile originale è il HD300E_0490 e il HD300E_F490 alternativo entrambi del 26-10-12
 
si potrebbe avere un aiuto sul link da inserire nel decoder per i'aggiornamento diretto del fw? una volta su sito dello zio c'erano i link diretti, adesso non più...
 
aggiornare da link è un'operazione che sconsiglio sempre,sia per fw ufficiali che per fw alternativi....se cade la linea in fase di aggiornamento il decoder è praticamente da buttare
 
Con il nuovo fw speedy 4.91 è stato risolto il problema discusso in questo post? :D
 
FABISAT ha scritto:
aggiornare da link è un'operazione che sconsiglio sempre,sia per fw ufficiali che per fw alternativi....se cade la linea in fase di aggiornamento il decoder è praticamente da buttare
Non c'è nessuna procedura per recuperarlo?... esempio la procedura messa in evidenza nella sezione...?
Anche questa non è una bella cosa... potrebbe allora anche andare via la corrente mentre si carica un FW via usb...
 
S7efano ha scritto:
Non c'è nessuna procedura per recuperarlo?... esempio la procedura messa in evidenza nella sezione...?
Anche questa non è una bella cosa... potrebbe allora anche andare via la corrente mentre si carica un FW via usb...
La procedura in evidenza va bene se non è danneggiato il sistema, cosa che accade quando, ad esempio, va via la corrente durante l'accensione del decoder o durante l'aggiornamento del firmware. In questi casi l'unico rimedio è il recovery tool da effettuare con il cavo null modem collegato dal PC al decoder.
 
Buongiorno a tutti. Causa trasloco ho perso la possibilità di tirarmi giù l'ultimo firmware SP@@@@@@Y del mio HD300 combo net e ora in caverna non c'è più! Sapete dove posso trovarlo? GRAZIE!
 
Indietro
Alto Basso