• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Drivers per Pinnacle PVTV Sat C1

c4u31

Digital-Forum New User
Registrato
25 Dicembre 2005
Messaggi
17
Salve a tutti. Sono a chiedere ancora il vostro aiuto per la mia scheda di acquisizione tv.
Ho una scheda pinnacle PCTV Sat C1 che fino a poco tempo fa funzionava benissimo con progdvb, in emulazione Twinhan. A seguito di problemi software, ho dovuto riformattare e, meraviglia, quando vado a reinstallare i drivers della scheda, me li carica ma, una volta riavviato il pc, mi da la pallina gialla e non carica i drivers (Impossibile caricare i drivers di periferica). Ho provato il programma TwinhanDTV 2.64 Build 01-02, scaricato dal sito twinhan e i drivers (diversi da quelli forniti col software a corredo dalla Pinnacle) vengono caricati correttamente, solo che, con progdvb, la scheda non viene riconosciuta (Device not started), con il prog. Twinhan tutto funziona, solo che, una volta fatta la scanzione dei trasponder, non mi permette di visualizzare nulla, anche se il segnale è buono.
Qualcuno potrebbe fornirmi dei drivers aggiornati per questa scheda, in modo da poter tornare a riutilizzare progdvb. Grazie
 
Se come credo stai utilizzando XP, i driver forniti dalla pinnacle non sono certificati quindi non si riescono ad installare plug-and-play.
Soluzione
Vai da pannello di controllo su sistema, Hardware,Gestione periferiche.
Seleziona la device che per la quale xp non ha installato un driver e fai propieta',driver, aggiorna driver, ed installa i driver che ti ha fornito la pinnacle utilizzando la voce: Installa da un elenco o percorso specifico (per esperti).
Se xp ti dice,durante l'installazione, che non sono certificati scegli l'opzione continua.

Spero di essere stato chiaro...
bye
Marco
 
marcomatt ha scritto:
Se come credo stai utilizzando XP, i driver forniti dalla pinnacle non sono certificati quindi non si riescono ad installare plug-and-play.
Soluzione
Vai da pannello di controllo su sistema, Hardware,Gestione periferiche.
Seleziona la device che per la quale xp non ha installato un driver e fai propieta',driver, aggiorna driver, ed installa i driver che ti ha fornito la pinnacle utilizzando la voce: Installa da un elenco o percorso specifico (per esperti).
Se xp ti dice,durante l'installazione, che non sono certificati scegli l'opzione continua.

Spero di essere stato chiaro...
bye
Marco

Fatto e rifatto innumerevoli volte, solo che mi resta sempre il bollino giallo:" windows non riesce a caricare i drivers della periferica"
Ho riprovato con Twinhan, i drivers si caricano perfettamente (DVB-TV 878 Digital Capture Driver e DVB-TV 878 Digital Tuner Driver) Questi drivers non sono riconsciuti da progdvd e da altri prog (tipo DvbDream etc.) Sono funzionanti solo con con TwinhanDTV. Nella ricerca dei programmi, addirittura, la Rai è inserita nella lista delle payTv e dei programmi Mediaset nemmeno l'ombra. Non c'è traccia di una cartella dove poter caricare i plugins.
Non so proprio dove sbattere la testa.
:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso