• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Cambio" SkyPack, come fare e perderei lo sconto?!?!?

ungarelli

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
17
Ciao a tutti,

Vi chiedo lumi perché leggendo nelle discussioni di questo forum ho trovato alcune informazioni poco chiare.

Al momento io ho un abbonamento annuale sottoscritto a Maggio 2012, composto da "Sport+Intrattenimento" a 29€ (doveva essere 31€ ma ho uno sconto di 2€)

Non mi è chiara la procedura per il "cambio" di uno SkyPack:

- mi confermate che è improprio parlare di cambio ma piuttosto di Upgrade e Downgrade?
- io sarei interessato a "sostituire" Sport con Calcio. Quale è la modalità più semplice per farlo? Devo fare prima un upgrade ad un 3+2 per poi tornare ad un 1+1? Se fosse così perderei lo sconto dei 2€?

Grazie!
Stefano
 
ungarelli ha scritto:
Ciao a tutti,

Vi chiedo lumi perché leggendo nelle discussioni di questo forum ho trovato alcune informazioni poco chiare.

Al momento io ho un abbonamento annuale sottoscritto a Maggio 2012, composto da "Sport+Intrattenimento" a 29€ (doveva essere 31€ ma ho uno sconto di 2€)

Non mi è chiara la procedura per il "cambio" di uno SkyPack:

- mi confermate che è improprio parlare di cambio ma piuttosto di Upgrade e Downgrade?
- io sarei interessato a "sostituire" Sport con Calcio. Quale è la modalità più semplice per farlo? Devo fare prima un upgrade ad un 3+2 per poi tornare ad un 1+1? Se fosse così perderei lo sconto dei 2€?

Grazie!
Stefano
Ma no, devi solo chiedere la variazione e loro te la applicheranno senza nemmeno pagare i 10,08 € se e' la 1° variazione in assoluto.

Non so quando avrebbe effetto il cambio se cioe' da subito oppure dal 1 giorno del mese successivo.
 
Ti ringrazio,

Ma online mi pare di capire che non si possa fare, vero?

Telefonicamente posso farlo tramite lo 027070?

Grazie!!!
Stefano
 
Se hai stipulato il contratto a 29€/mese Intrattenimento+Sport e cambi sport con un qualsiasi altro skypack, perdi lo sconto di 2€ perchè il contratto che hai sottoscritto è stato modificato da parte tua.
Acquista un ticket a 29€ (paghi solo una volta) e vedi lo skypack che preferisci per 4 mesi ;)
 
Ottimo, grazie, ma come faccio ad acquistarlo? Dove lo acquisto?

Online è possibile?

Grazie,
Stefano
 
il downgrade lo puoi fare sia da telefono che tramite contatta sky
 
Chihuahua ha scritto:
Ma che c'entra il modulo per la disdetta? Lui vuole solo fare un downgrade...
Il sistema migliore è utilizzare il ContattaSky (lo trovi nel FaiDaTe), perché così puoi spiegare per bene cosa vuoi fare e non rischi fraintendimenti. ;)

Se un Ticket vuoi attivare.. quello è il modulo da compilare... :D
Quando ti richiamano chiedi direttamente il Tiket .. senza preamboli nè remore...
 
Ottimo, grazie.

Ho appena chiamato il 027070 e mi hanno fatto il cambio da Sport a Calcio.

Ora aspetto qualche giorno e compilo il modulo per la richiesta di disdetta, così da poter acquistare il ticket Cinema.

Grazie!!
Stefano
 
Così facendo hai modificato il contratto, i 2€ di sconto dalla prossima fattura utile non ci saranno più...
Per i ticket c'è un Topic dove ne stiamo parlando.
 
body ha scritto:
compila questo modulo e verrai contattato

http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
E uno... :D
icanfora ha scritto:
Se un Ticket vuoi attivare.. quello è il modulo da compilare... :D
Quando ti richiamano chiedi direttamente il Tiket .. senza preamboli nè remore...
E due... :D
Chihuahua ha scritto:
Ma che c'entra il modulo per la disdetta? Lui vuole solo fare un downgrade...
Il sistema migliore è utilizzare il ContattaSky (lo trovi nel FaiDaTe), perché così puoi spiegare per bene cosa vuoi fare e non rischi fraintendimenti. ;)
Eccheccacchio :eusa_wall:
ungarelli ha scritto:
Ottimo, grazie.

Ho appena chiamato il 027070 e mi hanno fatto il cambio da Sport a Calcio.

Ora aspetto qualche giorno e compilo il modulo per la richiesta di disdetta, così da poter acquistare il ticket Cinema.

Grazie!!
Stefano
Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare... :doubt:
Ma allora perché chiedere dico io :eusa_think: Così hai perso lo sconto...
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa, ho letto con insufficiente attenzione il post iniziale.
In effetti perderesti lo sconto: non puoi modificare la combinazione finché godi di uno sconto se vuoi continuare ad usufruirne.
Ora che lo sai fai comunque sempre in tempo ad annullare la richiesta.

GiGiSSiMo ha scritto:
E uno... :D
E due... :D
Eccheccacchio :eusa_wall:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare... :doubt:
Ma allora perché chiedere dico io :eusa_think: Così hai perso lo sconto...

Non c'è bisogno di sottolineare gli errori altrui con questo tono saccente.
Impara il rispetto.
 
Chihuahua ha scritto:
Chiedo scusa, ho letto con insufficiente attenzione il post iniziale.
In effetti perderesti lo sconto: non puoi modificare la combinazione finché godi di uno sconto se vuoi continuare ad usufruirne.
Ora che lo sai fai comunque sempre in tempo ad annullare la richiesta.

Non c'è bisogno di sottolineare gli errori altrui con questo tono saccente.
Impara il rispetto.
Hai ragione, chiedo scusa, ma perdo il lume della ragione quando le persone chiedono un consiglio e poi non lo seguono o non si sbattono minimamente a capire perché le persone danno certe risposte :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso