• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risintonizzare frequenze digitali

Fabietto206

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
81
Località
Cassano M.go (Va)
Salve gente,
in settimana hanno cambiato le frequenze dei canali digitali telelombardia e antenna3.
Con un digitale terrestre basta risintonizzare i canali e il problema si risolve.

Con il decoder mysky hd come si fa? Ho la digital key collegata al decoder...

Grazie mille.


Inoltre anche a voi ogni tanto capita che il segnale va via e quindi bisogna spegnere e riaccendere il decoder?
 
ti rspondo io :)

Fabietto206 ha scritto:
Salve gente,
in settimana hanno cambiato le frequenze dei canali digitali telelombardia e antenna3.
Con un digitale terrestre basta risintonizzare i canali e il problema si risolve.

Con il decoder mysky hd come si fa? Ho la digital key collegata al decoder...

Grazie mille.


Inoltre anche a voi ogni tanto capita che il segnale va via e quindi bisogna spegnere e riaccendere il decoder?


...purtroppo sui decoder sky non e' possibbile effettuare manualmente il settaggio delle frequenze ma solo automatica settata da sky ...


...comunque per il resto tutto ok si vede ...verifica l'mpianto per una corretta visione oppure aggiorna il softwere o cambia decoder chiamando sky....
 
D+Tv ha scritto:
...purtroppo sui decoder sky non e' possibbile effettuare manualmente il settaggio delle frequenze ma solo automatica settata da sky ...


...comunque per il resto tutto ok si vede ...verifica l'mpianto per una corretta visione oppure aggiorna il softwere o cambia decoder chiamando sky....

Come si fa ad aggiornare il software??
 
Con la nuova EPG
Sintonizzazione canali DTT: menù - opzioni - digitale terrestre - ok - Tasto rosso
Aggiornamento software: menù - opzioni - tasto giallo - tasto giallo
 
perfect

_Zanna_ ha scritto:
Con la nuova EPG
Sintonizzazione canali DTT: menù - opzioni - digitale terrestre - ok - Tasto rosso
Aggiornamento software: menù - opzioni - tasto giallo - tasto giallo



perfetto
 
Indietro
Alto Basso