• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per cambio TV - 37"

Elcinu

Digital-Forum New User
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
5
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum e vorrei chiedervi qualche consiglio in merito all'acquisto della mia prossima televisione.

Sono obbligato a comprare un 37" e la distanza da cui vedrei la tv e' di circa 2 metri.
So che questi modelli sono meno numerosi sul mercato, quindi fortunatamente la scelta è più "facile" - sicuramente un Full HD.

Il budget non è un problema, perchè stavolta vorrei acquistare il meglio.

Sfrutterei la TV sopratutto per vedere sport e film, mentre la userei molto raramente per giocare.

Leggendo il vostro forum ero orientato sul SONY KD-37EX720. E' già un buon modello o sapreste consigliarmi modelli ancora migliori?
il TV che ho ora è un Philips 20" al plasma del 2003... capitemi :crybaby2:

Grazie in anticipo per i consigli.
 
Ultima modifica:
Elcinu ha scritto:
Leggendo il vostro forum ero orientato sul SONY KD-37EX720...
Grazie in anticipo per i consigli.

O almeno confrontato con il LG 37LM620S e il PANASONIC TX-L37ETW5

Del Sony ne parlano tutti benissimo, marchio che dà fiducia per la qualità rispetto al LG di cui mi piace, e non poco, il fatto che ha un MCI di 400 !! e la parte relativa al DNLA.

Non so in confronto al Panasonic.

A me interessa la qualità dell'immagine e del suono, più che l'estetica o altri accessori, quindi mi interessa spendere soprattutto per avere il massimo da quelle caratteristiche, quindi mi sapreste consigliare un ottimo 37" che le prediliga?

Scusate il disturbo e grazie ancora, il forum mi ha dato un sacco di spunti, ma tocca dare il "colpo finale" per l'acquisto!
 
_Ares_ ha scritto:
un plasma da 20 pollici??? Mi sono perso qualcosa? :eusa_think:

Infatti non è un Plasma... scusa.

Philips 20PF9925 LCD

20PF9925 - Flat TV con LCD da 20" TFT a matrice attiva, con una risoluzione di 640x480 pixel.

Però mi aiutate nella scelta? Ti ringrazio.
 
Ok, consigliatemi almeno il 37" HDTV con la migliore frequenza di aggiornamento in Hz e/o fra quelli a maggiore MCI.

Non ho problemi di budget. ;)
 
Indietro
Alto Basso