Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Info mux Franciacorta!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EteriX
    TeleTutto dentro al mux di Bergamo Tv, non è mai stato su Valcava penso ti arrivasse più o meno dal 65 bergamasco di Roncola ora interferito forse da Solregina da sud o da Bs.Tv dal Monte Orfano se esiste ancora...oppure avevi il TeleTutto (autonomo) del Gandosso sul ch 69....Comunque tornando a Telelombardia per chi non ha a vista le varie Valcava, Roncola, Vedetta and company non mi aspetto più di riceverla, il loro silenzio (con tanto di mio numero telefonico da loro mai richiamato) la dice lunga...
    Ti posto Le informazioni sul segnale che il mio televisore samsung mi da!
    Teletutto su canale 12
    Frequenza: 858000 Khz
    Multiplex: (TSID 254f, ONID 217 C)
    Rete: Teletutto (ID 3001)
    Livello errore: 6
    Potenza segnale: 55

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simomonti
    Ti posto Le informazioni sul segnale che il mio televisore samsung mi da!
    Teletutto su canale 12
    Frequenza: 858000 Khz
    Multiplex: (TSID 254f, ONID 217 C)
    Rete: Teletutto (ID 3001)
    Livello errore: 6
    Potenza segnale: 55
    Ok è il can. 69 uhf, la potenza del segnale è nella media, hai un problema sulla qualità (BER)...potrebbe essere momentaneam. saltata a loro quale SFN fra i 3 ripetitori che hanno in Franciacorta/bergamasca su quel ch. 69....

Digital-Forum Master L'avatar di roby82

Predefinito

TeleTutto dentro al mux di Bergamo Tv, non è mai stato su Valcava penso ti arrivasse più o meno dal 65 bergamasco di Roncola ora interferito forse da Solregina da sud ...
    ??? Non mi risulta alcun 65 di SolRegina da sud... l'unico dovrebbe essere in provincia di Lecco e non fa di certo utenza verso Bg, Bs o Cr...
    Soresina: CH 11 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60
    Buono - Scarso - Nulla

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby82
    ??? Non mi risulta alcun 65 di SolRegina da sud... l'unico dovrebbe essere in provincia di Lecco e non fa di certo utenza verso Bg, Bs o Cr...
    infatti credo d' essermi confuso con il 65 di Bs.Tv da Zocco di Erbusco (zona Monte Orfano) ma comunque qualcosa di Solregina magari di bassa potenza sul 65 c'era in giro anche in queste zone...appena ho un attimo approfondisco....probabilmente qualcosa da Soresina che poi è stato girato al canale 39 da un originario ch 65...

Digital-Forum Master L'avatar di roby82

Predefinito

infatti credo d' essermi confuso con il 65 di Bs.Tv da Zocco di Erbusco (zona Monte Orfano) ma comunque qualcosa di Solregina magari di bassa potenza sul 65 c'era in giro anche in queste zone...appena ho un attimo approfondisco....probabilmente qualcosa da Soresina che poi è stato girato al canale 39 da un originario ch 65...

Sol Regina aveva avuto di prima battuta un 65 a Pigazzano, poi convertito in 28 in quanto sarebbe stato totalmente inutile. Per il resto credo che non abbiano nulla nell'est lombardia su quel canale.
    Di sicuro comunque a Soresina il 65 di BgTv arriva benissimo, quindi direi che da Soresina non parte nulla...

Il 39 di Soresina è sempre stato quello dallo s.o. e sempre fortemente interferito da Telepace in Roncola...
    Ultima modifica di roby82; 02-11-12 alle 17:13
    Soresina: CH 11 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60
    Buono - Scarso - Nulla

Digital-Forum New User

Predefinito

Buona sera a tutti, a distanza di anni ho cambiato di nuovo le antenne però questa volta mi hanno dato due UHF che uso una in quarta banda rivolta sul Monte Penice e un'altra UHF in quinta banda rivolta verso il Monte Orfano. Prendo benissimo 370 canali ma non vedo di nuovo telelombardia (ch46)!Ma se uso l'UHF ( al posto della IV banda) sul Penice e la banda V sul Monte Orfano potrei beccarlo?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

no, e faresti un disastro sugli altri canali; la miscelazione che ti hanno fatto é corretta.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum New User

Predefinito

Come posso prendere il CH46 sul Penice?

Digital-Forum New User

Predefinito

Sul ripetitore a Ome che mux ci sono?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

ah non lo so, prima di tutto sentiamo se da te arriva bene il segnale, poi nel caso potresti montare un'antenna e filtro dedicato, ma per quanto tempo pensi che questo canale rimanga su quella frequenza e con i suoi contenuti considerando i continui cambiamenti che avvengono nel "panorama mediatico e soprattutto frequenziale italiano" ?
    Ultima modifica di gherardo; 31-10-18 alle 20:31
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato