• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali codifiche?

bugsrunner

Digital-Forum Master
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
820
Località
Cagliari
Mediaset premium è in Nagra2 e La7 in Irdeto2????

Lo chiedo perchè devo comprare delle cam per il mio 42pf9631 con common interface.....
 
bugsrunner ha scritto:
Mediaset premium è in Nagra2 e La7 in Irdeto2????

Lo chiedo perchè devo comprare delle cam per il mio 42pf9631 con common interface.....
sei sicuro che sia possibile?
 
supporta l'MHP?se no non è possibile utillizare la ppv di mediaset...per la7 nessun problema..ciao:icon_wink:
 
No sono sicuro lo supporti, anzi penso proprio di no perchè non ho letto nulla al riguardo sul manuale, ma basterà telefonare per abilitare la scheda credo....no?

Tanto mi interesserebbe rarissimamente per vedere il cagliari su la7, che presto passerà in mhp.
 
bugsrunner ha scritto:
No sono sicuro lo supporti, anzi penso proprio di no perchè non ho letto nulla al riguardo sul manuale, ma basterà telefonare per abilitare la scheda credo....no?

Tanto mi interesserebbe rarissimamente per vedere il cagliari su la7, che presto passerà in mhp.
Ho letto il data-sheets del tuo plasma,il dtt integrato non supporta la piattaforma MHP quindi (secondo me:icon_wink:)anche se acquisti una cam nagra non puoi ricevere la ppv di mediaset premium!
 
Con Mediaset premium assolutamente non funziona, per La7 C+ no saprei. :eusa_think:
 
Con La7 qualcuno ha già provato e funge.......

Ma il protocollo mhp a che serve? Voglio dire, se chiedo l'attivazione di un canale criptato via telefono, il protocollo mhp non serve no?
 
no viene utilizzato solo dalle card di mediaset premium...che per essere attivate basta inserirle nel decoder:D
 
bugsrunner ha scritto:
Con La7 qualcuno ha già provato e funge.......

Ma il protocollo mhp a che serve? Voglio dire, se chiedo l'attivazione di un canale criptato via telefono, il protocollo mhp non serve no?
per selezionare i servizi, le partite e i film seve l'MHP non il telefono..
 
Però se faccio un acquisto con un decoder mhp e poi sposto la scheda in una cam Nagravision dovrebbe funzionare. :eusa_think: Quindi per esempio si acquista il calcio a 99€ da un amico e poi per tutto il campionato puoi vedere tutte le partite nella tua TV.
 
Papu ha scritto:
Però se faccio un acquisto con un decoder mhp e poi sposto la scheda in una cam Nagravision dovrebbe funzionare. :eusa_think: Quindi per esempio si acquista il calcio a 99€ da un amico e poi per tutto il campionato puoi vedere tutte le partite nella tua TV.
potrebbe essere...
 
Papu ha scritto:
Però se faccio un acquisto con un decoder mhp e poi sposto la scheda in una cam Nagravision dovrebbe funzionare. :eusa_think: Quindi per esempio si acquista il calcio a 99€ da un amico e poi per tutto il campionato puoi vedere tutte le partite nella tua TV.
qualcuno puo provare? anche con un semplice film?
 
Quindi se si fa l'acquisto nel DTT e poi si mette nel sat potrebbe anche funzionare. :5eek: La prova la farei ma non ho la cam Nagra.
 
Indietro
Alto Basso