• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket cinema e OnDemand

ungarelli

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
17
Ciao a tutti,

Settimana prossima effettuerò la procedura per richiedere il ticket Cinema per 4 mesi a 29Euro.

Mi sapete dire se attivando questo ticket, automaticamente sarò abilitato per la durata del ticket (4 mesi) a vedere la sezione cinema sull'OnDemand?

Immagino di sì, ma vorrei avere la conferma da chi lo ha attivo.

Grazie!!!
Stefano
 
Sì ... vai tranquillo ... e se il tuo decoder è collegato ad Internet, riesci a vedere molti film (anche se in qualita' SD e qualcuno "trito e ritrito") ;)
 
Procedura

Scusate, potete indicarmi la procedura per richiedere il ticket 4 mesi?
O il link dove se ne parla. Grazie
 
Ragazzi avrei una domanda,non sono abbonato ma sto pensando di farlo,tuttavia non mi interessa il pacchetto cinema ma sky on demand si.Se procedo quindi,potrò vedere i film di sky on demand pur avendo solo il pacchetto base? (vorrei farmi sky tv+sky famiglia, sky go e sky tv coln il mysky hd).
 
asterikus ha scritto:
Ragazzi avrei una domanda,non sono abbonato ma sto pensando di farlo,tuttavia non mi interessa il pacchetto cinema ma sky on demand si.Se procedo quindi,potrò vedere i film di sky on demand pur avendo solo il pacchetto base? (vorrei farmi sky tv+sky famiglia, sky go e sky tv coln il mysky hd).

No!..Vedi solo i contenuti compresi nel tuo abbonamento. Quindi se cinema non è compreso nella tua combinazione, non vedresti i film su sky on demand...;)
 
asterikus ha scritto:
Ragazzi avrei una domanda,non sono abbonato ma sto pensando di farlo,tuttavia non mi interessa il pacchetto cinema ma sky on demand si.Se procedo quindi,potrò vedere i film di sky on demand pur avendo solo il pacchetto base? (vorrei farmi sky tv+sky famiglia, sky go e sky tv coln il mysky hd).

Se funzionasse in questo modo, nessuno si abbonerebbe piu' al pacchetto cinema ;)
se fai il pacchetto base, ovviamente, su ondemand vedresti solo i contenuti del pacchetto base (serie tv, documentari, bambini, musica e news)
 
Indietro
Alto Basso