• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenna amplificata per tv portatile

... flash54: scusa il prolungarsi delle risposte, se reputi opportuno sposta tutti questi post in una nuova discussione.
Io ti ho solo dato un consiglio ma non ho il "potere" di cancellare o spostare i post; se tu avessi seguito il mio consiglio non avremmo continuato ad inquinare il thread di .fabioss. che tratta tutt'altro argomento.
Quello che segue è il mio post #63
Flash54;3636552[B ha scritto:
P.S. stiamo inquinando il thread di .fabioss.; se pensi di approfondire, apri una nuova discussione.
dopodichè si sono aggiunti quasi altri 20 post... e non è finita!

Se passa di qui un moderatore si preoccuperà lui di fare quanto necessario..., contrariamente mi asterrò dal contribuire ad inquinare la discussione.
 
Ultima modifica:
Buona giornata a tutti.
...
Ho quindi allungato i cavi per arrivare alla cucina, con sorpesa e' successo questo (anche se mi aspettavo un buio totale): si vedono solo i canali rai, tutti quanti i rai, il resto (mediaset, locali e anche la famiglia dei La7) si perdono per strada. Chi puo' spiegarmi perche'?

http://www.digital-forum.it/showthr...-stazionaria&p=3525782&viewfull=1#post3525782

...e qui mi fermo... ho già 'spammato' troppo il post iniziale... :(
Ciao!
 
Io ti ho solo dato un consiglio ma non ho il "potere" di cancellare o spostare i post; se tu avessi seguito il mio consiglio non avremmo continuato ad inquinare il thread di .fabioss. che tratta tutt'altro argomento.

dopodichè si sono aggiunti quasi altri 20 post... e non è finita!

Se passa di qui un moderatore si preoccuperà lui di fare quanto necessario..., contrariamente mi asterrò dal contribuire ad inquinare la discussione.

lo so, ho solo ritenuto di poter continuare qui basandomi sul titolo della discussione per non crearne ulteriori che parlassero dello stesso argomento, ad ogni modo tutte le questioni che avevo sono state risolte, non penso sia necessario scrivere ancora in merito a questo argomento.

xilav: grazie, per me e' oro quello che hai linkato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso