• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Richieste feed

STANLEY_CASSIDY

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
824.422
Località
Senza patria e radici (ancor di più da questo disg
Forse è il caso di creare un contenitore con tutte le richieste che pervengono in questa sezione.
Eviteremo così di aprire tanti thread con domande del tipo: Dove posso trovare Milan – Inter ?
Ovviamente non a tutte le domande può esserci una risposta.
Evitiamo di essere incalzanti e se quel qualcosa che ci interessa non si troverà… bè pazienza.

Megadish
 
Teramo-Salernitana

Ci sono possibilità per questa partita sui 16e o 21,6 est?
 
empoli - messina

salve raga
buon anoon a tutti..
qualcuno sa qualche feed x empoli messina???
grazie tanto a tutti e bun lavoro :)
 
Ciao Roby.
Bepo è stato accontentato.
Le ricerche continuano...

:new_infinity: :wave:
 
Un feed per "Lecce-Livorno"? Ho l'abb. sky ma non al DTT non avendo un'antenna terrestre (nella zona in cui vivo non ho segnale).

So che verrà trasmessa in differita su TPS Foot, Polsat Sport, Polsat Sport Extra
 
Messina lazio

salve raga,
come al solito vi chiedo se possibile qualche feed x questa partita :)
visto che su mediaset premium la danno in differita alle 23.30.
grazie tantissimo a tutti
 
Grande Fratello...?
Thanx

Trovato,thanx stanley (purtroppo mpeg 2 crypte'...
 
Ultima modifica:
Caffè Maxim BO-Carpisa NA

Ragazzi, si riesce a trovare un feed per la partita di basket in oggetto di stasera alle 18:15?
Grazie a tutti, ciao.
 
feed NCAA football ?

Ho provato a cercare il termine "NCAA" ma non spunta fuori nulla su questa sezione del forum.
Eppure c'e' NASN UK che manda svariati eventi durante la stagione di football NCAA, quindi un feed ce deve da' sta... :icon_bounce:

:)
 
charger2000 ha scritto:
c'e' NASN UK che manda svariati eventi durante la stagione di football NCAA, quindi un feed ce deve da' sta... :icon_bounce:
no nun ce sta perché NASN non riceve i feed dagli USA via sat ma via cavo... (dorsale atlantica)
 
lens vs udinese?

lens vs udinese? coppa UEFA mercoledi 22-2 dove posso trovarla?
grazie
 
Impossibile trovare segnalazioni in questa sezione con così grande anticipo.
Segui i vari post, mercoledì prossimo.

:new_infinity: :wave:
 
E' attivo qualche feed che mostri la finale di tennis da Buenos Aires Volandri - Moya, che è appena iniziata????

Grazie per chi mi aiuterà! CIAO!!!
 
Feed Calcio

Ciao a tutti....qualcuno sa indicarmi un sito sul quale vengono inserite le varie frequenze per poter vedere in particolare il calcio??
A me interessa la Serie C, ovvero la Salernitana, so che è possibile vederla sul 16°est, ma non conosco le frequenze:icon_rolleyes:
Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso