• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Richieste feed

Ciao,
come mai quest'anno non si riesce a trovare il feed dell'isola dei morti di fama,
di solito sui 30W? di solito gia' giorni prima dell'inizio del programma fanno dei
collegamenti di test....
Stan sai qualcosa? thx
bye

https://www.digital-forum.it/showth...David-Mamet)&p=5236875&viewfull=1#post5236875

Hanno fatto male a portarli in Honduras: meglio le Everglades tutti direttamente in acqua a nuotare in mezzo agli alligatori: anche loro devono far colazione e cena...
 
Ce un feed attivo sui 7°EST adesso? Vorrei testare la mia antenna...

Trovato CHEVC5 11107V7200 lo ricevo con il 68% di qualità. La richiesta resta per quelli secondo voi, che potrei ricevere su questa frequenza con la parabola di 78cm. Grazie
 
Ultima modifica:
Inizio domattina, dovrebbe esserci la maratona di Gerusalemme .
Confido in un aiuto per un buon feed
grazie!
 
C'è possibilità di trovare il feed della partita di serie a di basket Trento-Dinamo valida per i play-off?
 
Grazie 👍 per info segnale al limite per la visione chiara senza squadrettamenti
 
ciao,
visto che shy trasmetterà la formula1 in 4k, non ci dovrebbero esserci anche i feed in 4k.
 
stanley_cassidy
Feeds di calcio croato ( Hajduk-Dinamo), non c'e ne sono in giro?
 
ho come la netta sensazione che vakula sapesse benissimo i parametri del feed menzionato prima ancora di porre la domanda qui...Vero vakula?

Ma poi era una domanda o una verifica? Giusto per capire le tue motivazioni e quanto tu sia genuino o magari abbia secondi fini
 
@Stanley
A 7 est ci sono 2 feed con id :Ita229 Rm1 hd(12631v2500) e Ita229 Rm2 (12628v2500) a schermo nero e senza audio,almeno per me,che cosa sono?
 
Ultima modifica:
ADAC Zurich 24-H Rennen (Nuerburgring)

The legendary Nordschleife, spectacular racing cars and a 24-hour party: from 10 - 13 May 2018 the pilots in the ADAC Zurich 24-hour race will again be racing around the 25-kilometre long combination of Nordschleife and Grand Prix Circuit.

Inizia oggi alle 15.30.
 
Indietro
Alto Basso