• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Richieste feed

maxhazzard ha scritto:
ho questa particolare richiesta da fare:

c'è qualcuno che conosce qualche feed per le corse arabe di cavalli?? "emirates racing satellite"
dubai racing emirates?? Oppure non hanno feed??
Sò che non sarà semplice soddisfare questa curiosità ma ve ne sarei iddubbiamente grato....

Max
Ciao,circa i feeds internazionali di corse di cavalli provenienti dall'area raba(segnatamente UAE e Qatar) molto spesso ho avuto occasione di segnalarne in Tempo Reale: tre dei quali,riguardanti il Dubai Racing Carnival,giusto ieri.
In altre circostanze ho segnalato alcune corse di cavalli arabe,sempre in medesimo loco, situate a 30.5e. Non sono frequentissime e,senza scomodar la banda c,credo che ricalchino un pò il sistema adottato anche in Italia: "minimo", tramite ponti radio; "maximo", fibra ottica.
Non sono certo i quattrini a latitar da quelle parti...
 
Grammy

Stanotte (ore 2 in Italia) ci sono i Grammy a Los Angeles....C'e' speranza di trovare qualche feed???
 
ciao

ciao stanley e tutti
avete per caso qualche feed sui tornei di tennis?
allora
ATP COSTA DU SAUIPE
ATP SAN JOSE
ATP ROTTERDAM

tornei femminili WTA PARIGI
anche se lo dovrebbero fare sù eurosport
WTA PATTAYA CITY
non credo ci sia qualcosa mà tentar non nuoce :D
 
gentilemente mi potreste dire se sono ancora attivi i feeds del grande fratello a 31.5 West 11.465 GHz.
A me da ieri su quel transponder il segnale risulta assente.
 
elpower ha scritto:
gentilemente mi potreste dire se sono ancora attivi i feeds del grande fratello a 31.5 West 11.465 GHz.
A me da ieri su quel transponder il segnale risulta assente.
Il SR dovrebbe essere 7540........purtroppo sono cryptati in BISS
 
qualche notizia di feed a proposito del grande match di boxe Pacquiao-Hatton?
incontro previsto per il 3/05 ore 3 A.M.
 
Il 21 giugno ci sarà un grande concerto allo stadio Meazza con oltre 90 cantanti partecipanti: "Amiche per l'Abruzzo"
Purtroppo è prevista solo la trasmissione radiofonica, mentre la diretta video sarà visibile solo in Abruzzo su maxi schermi (a quanto pare), inoltre vi saranno vari collegamenti con MTV nel corso della giornata.
È possibile che si trovi un feed per questo evento secondo voi?
 
madmax70 ha scritto:
Il 21 giugno ci sarà un grande concerto allo stadio Meazza con oltre 90 cantanti partecipanti: "Amiche per l'Abruzzo"
Purtroppo è prevista solo la trasmissione radiofonica, mentre la diretta video sarà visibile solo in Abruzzo su maxi schermi (a quanto pare), inoltre vi saranno vari collegamenti con MTV nel corso della giornata.
È possibile che si trovi un feed per questo evento secondo voi?

MAnca ormai poco all'inizio del concerto speriamo che salti fuori un feed:_)))
Del resto se sono previsti maxischermi in Abruzzo sicuramente ci sara un link sat (da dove la radio prenderebbero solo la parte audio)
Speriamo solo che non sia 4:2:2
Secondo me le posizioni piu gettonate potrebbero essere 5-8-12,5 ovest
 
A Pinzolo ci sono 3 squadre esterne diverse con i pulmini muniti di altrettante
antenne per uplink, una ditta svizzera di lugano, agisat e una non ben definita, due hanno le antenne più o meno nella stessa direzione e una più a ovest e logicamnte più inclinata verso il basso, è possibile che ci sia un'altro feed da pinzolo oltre a quello in dvb-s2 ad 8 ovest?
 
domani inizia la Peace cup (Torneo con Juventus, real, Lione, celtic, Siviglia ecc....)
Si riuscirà a vedere in chiaro o su piattaforma Sky da Hotbird ?
 
dott.bianco ha scritto:
domani inizia la Peace cup (Torneo con Juventus, real, Lione, celtic, Siviglia ecc....)
Si riuscirà a vedere in chiaro o su piattaforma Sky da Hotbird ?
Ne dubito fortemente: se tu disponessi di una motorizzata potresti optare per Kuwait sport e Al Shariah 2 che daranno il match live fta (26e + 7w)
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Ne dubito fortemente: se tu disponessi di una motorizzata potresti optare per Kuwait sport e Al Shariah 2 che daranno il match live fta (26e + 7w)[/QU Kuwait sport 26 east 12524 h 27500 è quello? Veramente danno Juve/Siviglia live FTA ?
 
t.mac ha scritto:
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Ne dubito fortemente: se tu disponessi di una motorizzata potresti optare per Kuwait sport e Al Shariah 2 che daranno il match live fta (26e + 7w)[/QU Kuwait sport 26 east 12524 h 27500 è quello? Veramente danno Juve/Siviglia live FTA ?
Kuwait sport ha deciso di cambiar programmazione: sta trasmettendo infatti la Wembley Cup (al momento sta dando in diretta live fta,come anche Saudi sport tra l'altro,Tottenham-Barcelona). Resta da vedere se anche Al Sharjah 2(7w,11977v,27500) cambierà idea...
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
t.mac ha scritto:
Kuwait sport ha deciso di cambiar programmazione: sta trasmettendo infatti la Wembley Cup (al momento sta dando in diretta live fta,come anche Saudi sport tra l'altro,Tottenham-Barcelona). Resta da vedere se anche Al Sharjah 2(7w,11977v,27500) cambierà idea...
Sevilla-Juventus live fta su Al Sharjah 2 (7w + 26e)
 
Indietro
Alto Basso