• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Richieste feed

Si sta studiando una nuova formula per la distribuzione dei feed, ma non è una cosa semplice.
Nelle more bisogna monitorare la Sezione "Tempo Reale" dove Stanley Cassidy posta a ritmo continuo :icon_bounce:

:new_infinity: :wave:
 
dove fiore-ascoli?

ciao, sui vari siti di riferimento non trovato info su dove poterla vedere sul sat, a parte i soliti canali del canguro ovviamente, qualcuno ha qualche info?
grazie.
 
Sampdoria- Palermo

C'e' qualche canale o feed che la trasmette? insomma c'e' qualche miracolo????
 
Ragazzi domani c'è la semifinale di coppa italia di serie D Cervia-Saronno il ritorno.Sarà possibile vederla su qualche feed????
 
feed basket NBA

Ciao ragazzi,
chiedo nuovamente (sperando che ci siano novità) se è possibile agganciare i feed delle partite di basket americano della NBA.

Ho già chiesto tempo fa a Stanley che mi ha gentilmente spiegato che le possibilità sono proprio pochine, ma magari... ultimamente...

Un tempo arrivavano da INTELSAT 907 mi sembra...

Ciao e graZie
 
feed NBA

Sapete da che satellite arrivano i feed delle partite di basket NBA e se è possibile agganciarli?

Su NBA tv e NBA+ (in francia e inghilterra se channel 5) trasmettono spesso l'NBA ma è complicatissimo fare abbonamenti con l'estero, quindi spero qualcuno possa indicarmi se esiste un modo per agganciare e procurarsi le frequenze di questi feed.

Grazie
 
drago ha scritto:
c'è modo di vedere sampdoria cagliari sul sat?

Sicuramente sì :D
Ma immagino che a te interessi vederla in chiaro :happy3:
Possibilità alquanto difficile.
Se qualche cosa c' è lo scoprirai seguendo queste pagine in prossimità dell' evento.

:new_infinity: :wave:
 
miami open dove vederlo ?

come da titolo ! sto impazzendo dove lo fanno ?
 
Tra la Coppa Davis segnalata da Stanley c'è qualcosa che riguarda l'Italia???
 
qualche feed sul baseball americano ?

dove posso provare?
 
Sperando di ricevere risposte... vi chiedo se c'è la possibilità di beccare il feed di servizio che la tv agrigentina Teleacras (e la tv pugliese Canale 7) utilizzerà per trasmettere la partita Akragas - Fasano, in programma oggi alle 16.15

Grazie! CIAO!
 
Ho dato un' occhiata sulle principali fonti europee sui feed:
nessuna segnalazione. O non è stato ancora trovato o...non transita sul satellite.

:wave: :new_infinity:

P.S. In tempo reale Stanley, Bryce, Robysat e quanti altri, inseriscono un buon 80% dei feed che vengono trovati :icon_wink:
 
giosco ha scritto:
Sperando di ricevere risposte... vi chiedo se c'è la possibilità di beccare il feed di servizio che la tv agrigentina Teleacras (e la tv pugliese Canale 7) utilizzerà per trasmettere la partita Akragas - Fasano, in programma oggi alle 16.15

Grazie! CIAO!

Spero che hai letto questo post prima di me:
https://www.digital-forum.it/showpost.php?p=127162&postcount=15817
Un saluto a Zolasat

:wave: :new_infinity:
 
Grazie a Mega e Zolasat, lo so bene che da qui passa la maggior parte dei feed mondiali e per questo ho chiesto qui...

Per quanto mi riguarda, alla fine ho sperato di vederla sulla nostra emittente locale, ma (così dicono) hanno avuto problemi tecnici... quando invece in Puglia hanno visto tutto correttamente. Volevo avere conferma che il feed ci fosse e non avesse problemi.. e così è stato!
Questo vuol dire che i nostri tecnici non sono capaci di prendere un feed in 420 dai 16est e aggiungerci il commento... siamo messi bene....
 
Qualche speranza per Torres-Grosseto.

Ciao a tutti, c'è qualche speranza di vedere Torres-Grosseto per i play off di C1 ? domenica scorsa c'erano altre partite dei play off ma niente Torres , ciao ciao
 
feed del festivalbar questa sera??????

stasera c sarà a chieti,1 città vicino a dove abito,il festivalbar.
ke voi sappiate,c saranno feed x la trasmissione in diretta dell'evento???
saluti
ciccas
 
Indietro
Alto Basso