• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Richieste feed

Informazioni su feed evento sportivo

Ciao a tutti , desideravo una piccola informazioni , ci sono possibilità che la partita della ASROMA che si gioca oggi verso le 17.30 si possa prendere su qualche feed anche se viene trasmessa da roma channel . E se c'e questa possibilità su quale satellite mi consigliate di controllare ?

ciao e grazie
 
uragno72 ha scritto:
Ciao a tutti , desideravo una piccola informazioni , ci sono possibilità che la partita della ASROMA che si gioca oggi verso le 17.30 si possa prendere su qualche feed anche se viene trasmessa da roma channel . E se c'e questa possibilità su quale satellite mi consigliate di controllare ?

ciao e grazie
Ciao,
una volta era w2 una delle posizioni orbitali predilette,ma le cose del sat sono anche soggette a periodici cambiamenti (ed effetti a catena). Vedremo se sarà possibile rintracciarla
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Ciao,
una volta era w2 una delle posizioni orbitali predilette,ma le cose del sat sono anche soggette a periodici cambiamenti (ed effetti a catena). Vedremo se sarà possibile rintracciarla

ti ringrazio !!!! intanto do un 'occhiata anceh io :)

graize
 
Napoli - Aek Atene

Ciao ragazzi.
Volevo chiedere se c'è qualche possibilità per un feed per l'amichevole Napoli - Aek Atene di stasera alle 19.
Grazie mille a tutti, ciao :icon_wink:
 
Friendly AS Roma

Alle 21.15 dovrebbe essere iniziata l'amichevole della Roma impegnata in Portogallo......Vorrei vederla!! :(
Help!!!
 
Napoli - Palermo

Se possibile, chiedo a tutti una mano per la ricerca di un feed per l'amichevole Napoli - Palermo di oggi alle 17.
Grazie e a presto :icon_wink:
 
tennis richiesta generale

dove posso seguire qualche incontro (atp o wta) di tennis
 
C'è già qualche feed attivo per gli MTV Video Music Awards di stasera dagli Stati Uniti?
Grazie!
 
potete postare ventuali feed per l'amichevole
lazio - anderlecht di stasera?
grazie
 
feed se cè per Pisa-Grosseto

Sapete mica se domani cè da qualche parte la partita Pisa Grosseto di serie c?
e Rimini-Juve?
Grazie
 
andremosfet ha scritto:
ci sono in giro per la fascia di clarke feed di "la pupa e il secchione"???grazie:icon_wink:

sarebbe interessante avere qualche feed di questo programma, con tutte quelle bambine..
 
Vi sarei mlto grato se potreste indicarmi qualche feed sull'incontro di calcio:

Brondby - Esbjerg

inizio ore 18.00 - campionato danese
 
salva67 ha scritto:
Vi sarei mlto grato se potreste indicarmi qualche feed sull'incontro di calcio:

Brondby - Esbjerg

inizio ore 18.00 - campionato danese
1° Ovest: 11535 V - 6111 - 3/4 - 32/44 Id: SERVICE
 
Indietro
Alto Basso