• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Richieste feed

Real+Barcellona dove?

Non so se sono nel posto giusto ma vorrei sapere se si trova in qualche posto in chiaro la partita di domenica 22 ore 20,30 Real Madrid vs. Barcellona.
Grazie.
 
Feed prove libere GP Brasile F1?

Ciao ragazzi, qualcuno è a conoscenza di qualche feed che trasmetta le prove libere di F1 di questa sera?

Grazie!
 
Grario ha scritto:
Non so se sono nel posto giusto ma vorrei sapere se si trova in qualche posto in chiaro la partita di domenica 22 ore 20,30 Real Madrid vs. Barcellona.
Grazie.

Su digital+ è in chiaro la programmazione di oggi e domani.
Ciao
 
Zalgiris Kaunas - Eldo Napoli

Ciao ragazzi. C'è qualche possibilità di trovare un feed per la partita di Eurolega Zalgiris Kaunas - Eldo Napoli, che avrà inizio alle 19:45 di stasera?
Grazie a tutti.
 
aristoteles78 ha scritto:
Ciao ragazzi. C'è qualche possibilità di trovare un feed per la partita di Eurolega Zalgiris Kaunas - Eldo Napoli, che avrà inizio alle 19:45 di stasera?
Grazie a tutti.
sarà di sicuro su 7 est(probabilmente in 422): ad ogni modo la gara è anche live fta su Al Jazeera sport 2(7w)
 
Ciao! C'è già qualcosa per gli MTV Europe Music Awards? Di solito usano i 16° est!
Grazie! :icon_wink:
 
Zwobot ha scritto:
Ciao! C'è già qualcosa per gli MTV Europe Music Awards? Di solito usano i 16° est!
Grazie! :icon_wink:
ci sarà sicuro un feed in HD, visto che verrà l'evento verrà prodotto e trasmesso in HD da parecchie tv europee (HD2, Canalsat e altri...)

se inzia alle 20 adesso è ancora presto

update: invece no, dovrebbe essere già stato agganciato da "formateo" su satbenelux sugli 1w 11475V 25590 (non sono a casa non posso verificare personalmente...)
 
Ultima modifica:
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
sarà di sicuro su 7 est(probabilmente in 422): ad ogni modo la gara è anche live fta su Al Jazeera sport 2(7w)

Grazie Stanley!!!
Preciso e puntuale come al solito.
Ciao :D
 
FOSSA ha scritto:
ci sarà sicuro un feed in HD, visto che verrà l'evento verrà prodotto e trasmesso in HD da parecchie tv europee (HD2, Canalsat e altri...)

se inzia alle 20 adesso è ancora presto

update: invece no, dovrebbe essere già stato agganciato da "formateo" su satbenelux sugli 1w 11475V 25590 (non sono a casa non posso verificare personalmente...)
non sono a casa neanch'io... ma si tratta certo della cerimonia dei Music Awards 2006 a Kobenhavn (Radhuspladsen riportato nell'immagine su satbenelux è la piazza dove si celebrerà l'evento)
 
FOSSA ha scritto:
update: invece no, dovrebbe essere già stato agganciato da "formateo" su satbenelux sugli 1w 11475V 25590 (non sono a casa non posso verificare personalmente...)

Confermo, in HD! 1920 x 1080!

mtv_hd_test.png


mtv_hd1.jpg
 
trietina - roma

Ciao a tutti !

Inserisco questo post sperando di non sbagliare , chiede gentilmente se questa sera qualcuno trova la partita della triestina contro la roma , se mi può indicare il feed ne sarei grato !!!!

ciao
 
raga sapete qualche feed x la partita di stasera Messina Inter??
grazie tanto a tutti
 
Winterthur Barcelona - ELDO Napoli

Ragazzi, si riesce a trovare un feed per la partita di Eurolega Winterthur Barcelona - ELDO Napoli di stasera alle 20:45?
Grazie mille e ciao a tutti :D
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Sarà attivo in 420 dalle 20.20 circa in un range compreso fra 11372 e 11408 v, 5632.3/4(7e)
non per contraddirti Stan :icon_rolleyes:, ma mi sentirei di dire che ultimamente i macth dell'Eurolega, spagnole in primis, passano tutte in 420 sui 12.5w, tranne:
- quelle che si giocano in Russia/Lituania, che vanno come al solito in 422 sui 7e
- il refeed per AlJazeera Sport sui 10e (stasera Prokom-Dynamo)
- quelle che si giocano in Italia, che sono codificate (credo tuttora sui 16e)

Per il Barca stasera, direi anche che dovrebbe essere una di queste frequenze di AB1 12.5west: 10996H - 11004H - 11114H - 11124H, tutti 5632 3/4
 
ah dimenticavo: Barca-Napoli andrà in chiaro anche su un canale normale, il catalano Canal 33 su Hispasat 30w, 12149V 27500, come aveva già detto qui
 
FOSSA ha scritto:
non per contraddirti Stan :icon_rolleyes:, ma mi sentirei di dire che ultimamente i macth dell'Eurolega, spagnole in primis, passano tutte in 420 sui 12.5w, tranne:
- quelle che si giocano in Russia/Lituania, che vanno come al solito in 422 sui 7e
- il refeed per AlJazeera Sport sui 10e (stasera Prokom-Dynamo)
- quelle che si giocano in Italia, che sono codificate (credo tuttora sui 16e)

Per il Barca stasera, direi anche che dovrebbe essere una di queste frequenze di AB1 12.5west: 10996H - 11004H - 11114H - 11124H, tutti 5632 3/4
Ok grazie Fossa :),ho fatto giusto ora una verifica: su 7e sono regolarmente diffusi i feeds dell'ACB ma non dell'EL: 12.5w funge infatti ora da travaso rispetto a quanto faceva EW2.
Solo una piccola correzione alla correzione: la terza frequenza riportata è 11014 non 11114:icon_rolleyes:
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Solo una piccola correzione alla correzione: la terza frequenza riportata è 11014 non 11114:icon_rolleyes:
si giusto: anche 11124 in realtà è 11024...:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso