• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset HD su TivuSat?

elex90

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
1
Ciao a tutti, sono nuovo quindi scusate se sbaglio sezione.
Avrei bisogno del vostro aiuto, non riesco a vedere i canali mediaset, la5, iris, boing etc (frequenza 11919), ovvero vedo rete4, CANALE 5 e Italia 1 ma alcuni programmi sono criptati, nonostante io abbia la tessera e decoder tivusat.
Se faccio la ricerca manuale della 11919 V 27500 2/3 mi dice nessun canale trovato.
Potete aiutarmi?
Grazie
 
Se vai nel menu del decoder a vedere la condizione della tessera ti dice qualcosa?

L'hai attivata?
 
elex90 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo quindi scusate se sbaglio sezione.
Avrei bisogno del vostro aiuto, non riesco a vedere i canali mediaset, la5, iris, boing etc (frequenza 11919), ovvero vedo rete4, CANALE 5 e Italia 1 ma alcuni programmi sono criptati, nonostante io abbia la tessera e decoder tivusat.
Se faccio la ricerca manuale della 11919 V 27500 2/3 mi dice nessun canale trovato.
Potete aiutarmi?
Grazie

che decoder hai?
 
Mediaset

Buongiorno,
anche io ho problemi con i canali Mediaset su TivuSat.
Il mio problema e' questo:
vivo a Genova Castelletto ed ho appena acquistato un televisore nuovo e con la CAM Tivusat originale, dopo aver sintonizzato in automatico i canali, riesco a vedere solo Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai movie e Rai news ma non quelli Mediaset.
Ho provato anche la sintonizzazione manuale sulle frequenze specifiche dei canali ma senza successo...

Cosa sto facendo di sbagliato?

grazie a tutti
 
FraRM ha scritto:
Buongiorno,
anche io ho problemi con i canali Mediaset su TivuSat.
Il mio problema e' questo:
vivo a Genova Castelletto ed ho appena acquistato un televisore nuovo e con la CAM Tivusat originale, dopo aver sintonizzato in automatico i canali, riesco a vedere solo Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai movie e Rai news ma non quelli Mediaset.
Ho provato anche la sintonizzazione manuale sulle frequenze specifiche dei canali ma senza successo...

Cosa sto facendo di sbagliato?

grazie a tutti
Il tuo sbaglio è a monte... Che ricevitore hai acquistato?
 
Smart card inserita correttamente e abilitata? Attenti anche a sintonizzare Canale 5 e non CANALE 5.
 
Si, SmartCard attivata e riconosciuta, Satellite HotBird impostato.
Ricezione 80, Qualità 100.
Senza SmartCard non vedo Rai Movie, Rai4, La7, i Mediaset e gli altri di TivuSat, con la SmartCard vedo Rai Movie, Rai4, La7 ma non i Mediaset e gli altri.

Grazie comuqnue per l'aiuto!
 
Hai ragione, scusa.
Il modello della TV è LG 42LM620S, la CAM è SmarCAM tivusat e la parabola non lo so...
 
E la CAM la metto nella televisione, quindi uso il decoder della televisione.
 
c'e' in condivisone magari un decoder di sky o altro ?
lnb funziona perfettamente ?
parabola fissata perfettamente ?
 
Mediaset HD

Ciao a tutti, a segnalarvi sulla rivista eurosat di novembre pagina 110 la risposta della redazione a un mail che ho inviato qualche tempo fa a proposito dei futuri canali HD mediaset su tivùsat (grazie a loro per aver risposto). Come abbiamo detto tante volte su questo blog, l'arrivo dei canali mediaset hd sul dtt è stato rimandato a una data ulteriore, per cio' anche su tivùsat, ci faranno sapere delle novità appena sapute.
Serge A (utente gennaio per il nostro forum) Saluti a tutti.
 
gennaio ha scritto:
... ci faranno sapere delle novità appena sapute...

La rivista esce una volta al mese, :icon_rolleyes: Digital Forum è piu' veloce è quando le notizie ci sono praticamente le publica in tempo reale. :happy3:

Z.K.;)
 
gennaio ha scritto:
Ciao a tutti, a segnalarvi sulla rivista eurosat di novembre pagina 110 la risposta della redazione a un mail che ho inviato qualche tempo fa a proposito dei futuri canali HD mediaset su tivùsat (grazie a loro per aver risposto). Come abbiamo detto tante volte su questo blog, l'arrivo dei canali mediaset hd sul dtt è stato rimandato a una data ulteriore, per cio' anche su tivùsat, ci faranno sapere delle novità appena sapute.
Serge A (utente gennaio per il nostro forum) Saluti a tutti.

Ma quindi, fammi capire, nella risposta a cui fai riferimento è detto esplicitamente "rimando anche su tivusat" o è una tua deduzione che deriva dal fatto che sul dtt è stato spostato l'arrivo di questi canali? Perchè se c'è il riferimento diretto a tivusat, questa potrebbe essere una conferma del fatto che, in parallelo al terrestre, i mediaset hd arriverebbero anche sul sat.
 
Visto il titolo generico del thread scrivo qua :)
E una mia impressione o mediaset ha modificato qualcosa sul sat?
Rete4,Canale5,Italia1 ora hanno i sottotitoli dvb. Mancano solo a Iris e a Italia2. TgCom è escluso :)
Su Canale5 (fta) eliminato il televideo e oggi non hanno oscurato beautiful e centovetrine... ;)
 
I sottotitoli ora su C5 sono quelli del televideo... La5 e MExtra ora hanno doppi sottotitoli, funzionanti attualmente su La5, sia quelli in italiano che quelli in inglese, sarebbe perfetto mettere anche il doppio audio.
 
Troppi movimenti... secondo me tra qualche giorno accendono gli HD.
Mi piacerebbe veder scritto qualcosa però dagli utenti del forum che di solito hanno le anticipazioni :D
 
Indietro
Alto Basso