• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset HD su TivuSat?

bledi ha scritto:
Ma quelli li hanno avuto sempre :eusa_think:
No non mi sembra proprio ;) Via dvb. I sottotitoli sul teletext si. Ma sono due cose completamente diverse. Vedi l'inizio dell'uso del parenta control. L'eliminazione del teletext da canale5 fta che invece prima ce l'aveva.

Oggi controllo se oscurano i programmi... altrimenti è un doppione che non serve più... ;)
 
Boh se non eri tu a dire il contrario sarei sicuro che tutte le volte che mettevo i sottotitoli non lo facevo accedendo prima al televideo...
 
ale89 ha scritto:
Visto il titolo generico del thread scrivo qua :)
E una mia impressione o mediaset ha modificato qualcosa sul sat?
Rete4,Canale5,Italia1 ora hanno i sottotitoli dvb. Mancano solo a Iris e a Italia2. TgCom è escluso :)
Su Canale5 (fta) eliminato il televideo e oggi non hanno oscurato beautiful e centovetrine... ;)
inoltre sono stati cambiati i pid video. Inoltre a titolo di curiosità, ma non sappiamo se sia correlato, il famoso test sulla frequenza vuota 11373H è stato rimosso, e non è presente neppure la tabella, pur essendo il txp acceso.
 
BillyClay ha scritto:
inoltre sono stati cambiati i pid video.
Vero :)
Hanno cambiato i pid video/audio a Rete4,Canale5,Italia1,Canale5(FTA),Iris,Boing,La5. Invariati gli altri canali ;)
Ora TUTTI i canali mediaset hanno gli stessi identici pid audio/video dei canali presenti sul dtt ;)

Uniche differenze rispetto alle versioni dtt:
Rete4 -> Manca la seconda traccia audio
Canale5 -> Manca la seconda traccia audio
Italia1 -> Manca la seconda traccia audio
Iris -> -> Manca la seconda traccia audio

Canale5 FTA ormai è inutile visto che occupa solo spazio inutilmente e non manda più in onda lo spot di TivùSat durante forum,beautiful e centovetrine... ;)
 
ma l'altro canale 5 non è sempre codificato??? per i possessori di FTA o Sky non è proprio la stessa cosa se lo tolgono...
A meno che non pensino di codificarlo solo quando serve.
Resta cmq sempre la noiosa scritta "visibile solo sul digitale terrestre" al posto della barra informazione programmi
 
BillyClay ha scritto:
ma l'altro canale 5 non è sempre codificato??? per i possessori di FTA o Sky non è proprio la stessa cosa se lo tolgono...
A meno che non pensino di codificarlo solo quando serve.
Resta cmq sempre la noiosa scritta "visibile solo sul digitale terrestre" al posto della barra informazione programmi
Si beh ovviamente Canale5 criptato tornerebbe a essere semi fta come lo era fino a non molto tempo fa ;)
Per quel tipo di epg... speriamo che anche su R4 e I1 venga eliminata.
Alla fine i decoder tivùsat funzionano meglio con l'epg dvb che con l'epg mhp o di altro tipo... E un dato di fatto :D ;)
 
Mi pare che Canale 5 di Tivusat abbia un bitrate maggiore di prima...o sbaglio?

Se equivale al DTT...
 
Oggi ho notato che è tornato il solito spot di tivùsat su Canale5 FTA.
Il promo che và in onda è sempre quello vecchio... tant'è che c'è ancora il logo di Telecity che ormai è da più di un anno che non c'è più...
Aggiornarlo no eh?!
 
Indietro
Alto Basso