• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset HD su TivuSat?

Non credo che sarà realizzato in tempi brevi l'eventuale trasloco su Astra. Io personalmente sono abbastanza scettico. Eventuali novità future, secondo me, le vedremo su Hotbird.
Anche se è O.T. parzialmente, visto che non riguarda gli HD ma riguarda invece Mediaset, qualcuno della redazione sa se nei prossimi giorni verrà attivato Top Crime anche sulla piattaforma satellitare di Tivusat?
Mi rispondo da solo. Top Crime sarà visibile anche su Tivusat con LCN 39. Per i canali HD nessuna notizia finora.
 
Premessa. Sono neofita. Ho letto questa discussione perché stavo comprando decoder combo proprio perché alcuni canali sono in Hd su Sar altri su Dtt. Ho scoperto che il decoder che volevo Ican 2850st si fa fatica a trovarlo. Quindi sono in panne. Se prendessi decoder solo Sat tipo Ican 4000S mi perderei proprio i canali hd di mediaset.

Ho letto poco fa che ci sarebbe la possibilità. Ma non i decoder dei comuni mortali. Quali sono? O dipende anche da parabola e orientamento. Io ho una del condominio sicuramente hotbird il resto non so.
 
Ciao Bonola,

Su Tivusat, i canali mediaset in HD non ci stanno ancora. Percio, meglio prendere un decoder HD combo (Sat + DTT) se è possibile.
Scordati le altre possibilità ;)
 
Ah ecco. io volevo un ican 2850st già compatibile con Tivusat, gli altri fanno un pò pena, Telesystem e Humax...non saprei dove sbattere la testa. Ho letto un gran male dei combo di queste due marche. Ican non lo si trova nessana parte non essendo più in produzione. :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso