• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito 5 euro per opzione HD

regia5

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
64
Buonasera a tutti.

Oggi verificando la fattura ho notato che mi hanno addebitato (lo stesso lo scorso mese, ma avevo dentro tipo 10 voci con segni negativi e non ho notato questa) 5 euro per l'opzione tecnologia HD.

Ho acquistato il decoder MySkyHD a 49 euro ad inizio settembre ma telefonicamente il servizio clienti Sky mi aveva assicurato che non c'era pagamento mensile e che sarebbe stato incluso nell'abbonamento (attualmente pago 9 euro al mese visto che sono in reconnection).

Ho ora provato a mandare mail, se non riceverò risposta chiamerò il servizio clienti.

Ho possibilità di far valere le mie ragioni o diranno che non ho scelta? Francamente mi secca non poco la cosa...
 
Nel nuovo listino e' a pagamento a 5 euro al mese.
Quando hai fatto il contratto ?
 
oli70 ha scritto:
Nel nuovo listino e' a pagamento a 5 euro al mese.
Quando hai fatto il contratto ?

Sì, ho il nuovo listino applicato.

Dato però che, ad esempio, con i nuovi abbonamenti non si paga (anzi, pagava, ora ho scoperto che è gratis solo 6 mesi, ma prima mi pareva fosse gratis 1 anno), avevo chiesto se pagavo qualcosa o no e mi avevano detto solamente il myskyhd (49 euro, che in pratica era il prezzo pieno).

Cioè, ad essere sincero anche ad averlo saputo penso li avrei pagati (tanto non è che avessi scelta volendo prendere il myskyhd, ho comprato da poco una bella tv hd dopo anni col tv col tubo catodico), però quello che mi scoccia è che mi abbiano detto una cosa non vera, e penso non avrò nemmeno scelta in merito e dovrò pagare e star zitto :/
 
se ti hanno assicurato che non pagherai l'HD con il nuovo listino, devi sempre considerare il fatto che loro devono inserire comunque in fattura i 5 euro per la tecnologia HD, per poi stornarteli con qualche promozione o "sconto fedeltà". Quanto paghi in tutto adesso ? solo 9 euro al mese? Beh allora non lamentarti :D
 
wugippi ha scritto:
se ti hanno assicurato che non pagherai l'HD con il nuovo listino, devi sempre considerare il fatto che loro devono inserire comunque in fattura i 5 euro per la tecnologia HD, per poi stornarteli con qualche promozione o "sconto fedeltà". Quanto paghi in tutto adesso ? solo 9 euro al mese? Beh allora non lamentarti :D

No, ovviamente non vengono scontati, altrimenti non avrei mica problemi, quello che mi secca è pagare di più (sono 60 euro l'anno, mica poco) :)

Pago poco per ora, ma appunto perchè sono in reconnection, e poi fra 4 mesi torno a prezzi normali (col 25% sconto).
 
regia5 ha scritto:
No, ovviamente non vengono scontati, altrimenti non avrei mica problemi, quello che mi secca è pagare di più (sono 60 euro l'anno, mica poco) :)

Pago poco per ora, ma appunto perchè sono in reconnection, e poi fra 4 mesi torno a prezzi normali (col 25% sconto).
eeeh... allora dovresti chiedere chiarimenti, perché se ti era stato promesso l'HD gratuito, la promessa dovrebbe essere mantenuta. Ovviamente ci provano sempre...
 
se sei a nuovo listino, l'hd lo paghi, c'è poco da fare.

ps: paghi 9€ e ti lamenti? vorresti anche l'hd in regalo?
già che ci sei chiedi se ti portano la colazione a letto :D

il mio consiglio, paghi 9€ + hd 5€ = 14€
se per te sono troppi 14€ al mese, forse non dovresti avere Sky, fai disdetta ;)
 
Con il nuovo listino l'HD si paga, è stato/a disonesto/a chi ti ha detto che non avresti pagato nulla oltre il MySkyHD.
 
Forse quando tu gli ha cheisto se oltre alle 49 € ci fosse qualcos altro da pagare loro ti hanno detto di no in riferimento ad altri costi di attivazione/installazione del mysky hd e non al servizio hd in se' che per i nuovi abbonati e' di 5 € al mese.

Quindi potresti aver frainteso tu a cosa si riferissero loro.
 
redpower ha scritto:
Con il nuovo listino l'HD si paga, è stato/a disonesto/a chi ti ha detto che non avresti pagato nulla oltre il MySkyHD.

da quanto mi avevano detto non risultava da pagare HD per 12 mesi poi dopo qualche giorno mi han tolto lo sconto senza spiegar nulla , nel nuovo listino prezzi e' od era chiaro che per il primo anno HD e'gratis
 
Indietro
Alto Basso