• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clone Mvision Hd 300 sat net

cosimo747

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
271
Forse a qualcuno puo' servire sapere dell'esistenza di clone 300 sat net.Si tratta dello spiderbox HD 9000,pare che l'hardware sia lo stesso(vedi video sul tubo).
 
Quindi, si potrebbero caricare i fw dello Spiderbox sull'Mvision? Dalle info tecniche come quelle riportate nel manuale, però si vede che ha il modulatore RF, che l'Mvision non ha... Inoltre ho notato che è leggermente diverso il symbolrate minimo supportato in DVB-S/QPSK... quindi magari hanno un diverso tuner (o magari no e può dipendere anche solo dal sw che monta diverso)?
 
Ultima modifica:
sapevo dell'esistenza dello spiderbox e che lo danno come clone del 300,ho provato a caricare i setting dello spider sul 300 ma non li riconosce...ho quindi deciso non provare il fw
 
Infatti, non sembra proprio un clone "perfetto".

Lo spiderbox poi sembra un po' più vecchiotto.

Magari hanno la stessa scheda madre e quindi fw simile, ma componenti diversi sopra, tra cui il tuner...

Non mi fido neanche io a provare a caricare il fw, almeno in assenza di info più certe.

Nel video su YT (se è quello che ho visto io) poi parla di aggiornamento via seriale... come si fa ad aggiornare via seriale? con che programma...?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso