• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

db - iTGate TGS 100

tax63

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
203
Località
genova
ciao a tutti
possiedo un clarke teach, di cui sono contento, ma vorrei fare un passo avanti e comprare il mitico DREAMBOX DM-7025S.
chiedo a chi lo possiede in che cosa è meglio del C.T.:D ecco perchè pongo su questo forum la domanda.

dopo aver vagato su vari siti (trovando ottime descrizioni tecniche, ma poco poco sull'uso e le possibilità del DB o confronti con altri decoder) no ho ancora capito bene come "funzioni" ad esempio il collegamento alla rete del db.... nel senso se da la possibilità di aggiornare cose per me più interessanti del firmware (tanto cielo da vedere?),
in oltre ho letto le recensioni sul iTGate TGS 100, e realmente un clone?

grazie a tutti coloro che mi diranno perchè il DB è meglio.
 
tax63 ha scritto:
ciao a tutti
possiedo un clarke teach, di cui sono contento, ma vorrei fare un passo avanti e comprare il mitico DREAMBOX DM-7025S.
chiedo a chi lo possiede in che cosa è meglio del C.T.:D ecco perchè pongo su questo forum la domanda.

dopo aver vagato su vari siti (trovando ottime descrizioni tecniche, ma poco poco sull'uso e le possibilità del DB o confronti con altri decoder) no ho ancora capito bene come "funzioni" ad esempio il collegamento alla rete del db.... nel senso se da la possibilità di aggiornare cose per me più interessanti del firmware (tanto cielo da vedere?),
in oltre ho letto le recensioni sul iTGate TGS 100, e realmente un clone?

grazie a tutti coloro che mi diranno perchè il DB è meglio.
Il 7025 e il decoder in assoluto che sta davero andando alla grande con sviluppi ancora tutti da scoprire :icon_wink:
IL iTGate e un clone del dream7000 ma ancora da sviluppare "non te lo consiglio".
Sulle varie funzioni si fa prima a capirlo quando si ha in mano :D
Il cielo non dipende dalle macchine ma da chi sviluppa ... non sono domande da porre quì :evil5:
Ciao
 
Indietro
Alto Basso