• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consigli su dvd vuoti

SteveMcQueen

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
43
dovrei passare tutto ciò che ho accumulato in 2 anni sull hard disk interno del dvd recorder su dvd vuoti. Potreste consigliarmi che marche acquistare? dicono che ci son dvd migliori di altri e vorrei dei consigli. io utilizzerei dvd+r
 
SteveMcQueen ha scritto:
dovrei passare tutto ciò che ho accumulato in 2 anni sull hard disk interno del dvd recorder su dvd vuoti. Potreste consigliarmi che marche acquistare? dicono che ci son dvd migliori di altri e vorrei dei consigli. io utilizzerei dvd+r

Io uso da sempre i Verbatim....
 
ragazzi, e per risparmiare, vanno acquistati a campana? e se si, li comprate su internet o da mediaworld, euronics, trony, ecc? più o meno quanto dovrebbe costare ogni dvd?
 
Io compro sempre su internet... Campana 50 pezzi a 20-22 euro e dallo stesso negozio compro anche le custodie in plastica :)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io compro sempre su internet... Campana 50 pezzi a 20-22 euro e dallo stesso negozio compro anche le custodie in plastica :)
Scusa ma a questo prezzo è proprio una rapina, al negozio io li acquisto a 0.35 che ne prenda uno solo o cento. In rete si trovano su un noto sito amazzone :D
100dvd a 30€ con spese di spedizione incluse ;)
 
Indietro
Alto Basso