• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ridicola "Sky ti porta al cinema"

antpic

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2004
Messaggi
349
La settimana scorsa ho partecipato all' iniziativa Sky ti porta al cinema provando a vincere 2 biglietti per assistere alla proiezione in 3D della nuovo film con Nemo. " Complimenti, hai vinto 2 biglietti, hai tempo fino al 19 per scaricare il voucher e prenotare i posti al cinema"
Ieri provo a prenotare e noto che in Puglia l' unico cinema che ha aderito in tutta la Puglia e' a Surbo provincia di Lecce a 200 km da dove vivo. È' pazzesco e ridicolo!!!! Solo Sky può' fare certe cose!!!!
 
È' vergognoso, far partire un' iniziativa così ampiamente pubblicizzata con l' adesione di un solo cinema in una regione. Potevano proporre la casa di qualche dirigente Sky
 
prima di partecipare al concorso, ti fa controllare la disponibilità dei posti nei cinema...
 
Inimmaginabile.....neanche uno per ogni provincia. Eppure e' una iniziativa già' da tempo avviata. Penso che parteciperanno solo gli abitanti di Surbo fortunati ad avere uno dei 20 cinema dItalia che hanno aderito all' iniziativa. È' come vincere al gratta e vinci 50 euro ma devi andare a Roma a ritirarti il premio....pazzesco sentire anche qualcuno che giustifichi Sky. È' irritante!!
 
Io ho vinto i due biglietti ma poi provando ad andare avanti nella prenotazione si bloccava tutto improvvisamente. Riconnettendomi non c'è stata più possibilità di recuperare le pagine web e vincita scomparsa.
Poco male, i film proposti non sono un granché e ho partecipato al gioco per curiosità.
 
antpic ha scritto:
Inimmaginabile.....neanche uno per ogni provincia. Eppure e' una iniziativa già' da tempo avviata. Penso che parteciperanno solo gli abitanti di Surbo fortunati ad avere uno dei 20 cinema dItalia che hanno aderito all' iniziativa. È' come vincere al gratta e vinci 50 euro ma devi andare a Roma a ritirarti il premio....pazzesco sentire anche qualcuno che giustifichi Sky. È' irritante!!
Puoi prendertela con chi gestisce i cinema nella tua regione,dato che mostrano arretratezza culturale;non mi risulta che SKY possa obbligare gli esercenti ad aderire...
prova a controllare Lombardia o Emilia Romagna,la carenza riguarda solo poche regioni...
 
prima di partecipare c'è la possibilità di verificare i cinema della tua zona e i posti disponibili.
Se tu non hai controllato, la colpa é tua, non di Sky.
Se non ci sono cinema nella tua zona, la colpa é di chi gestisce i cinema, non di Sky.

:)
 
Mah... si vede che nessun cinema ha aderito. Ad ogni modo prima di partecipare magari controlla i cinema aderenti.

P.s qui in toscana ci sono un sacco di cinema...
 
non è che in piemonte ci siano tanti cinema puoi andare solo a torino e alessandria, io abito in provincia di verbania per cui rinuncio minimo 140 km. forse pensano che tutti i loro abbonati abitano a milano e roma .
 
alt...il fatto di non aver avuto adesioni da parte di chi gestisce cinema(ricordiamo che la + grande catena è in mano a medusa e WB...che non sono proprio amici di sky) non dipende da sky...

cmq non vedo il problema visto che non è che ti chiedono dei soldi per partecipare e cmq l'elenco è ben consultabile...

poi chissà xkè se uno di palermo vince un biglietto di milaninter a sansiro prende l'aereo...e per un film non si fa una giratella fuori porta per vedere una bella città e finire la sera col cinemino ;)

da non confondere coi concorsi truffa dove strappano i biglietti di chi indovina così che uno non venga mai sorteggiato

insomma almeno abbiamo testimonianze che sky i premi li consegna
 
pietro89 ha scritto:
prima di partecipare al concorso, ti fa controllare la disponibilità dei posti nei cinema...

dove si trova l'elenco dei cinema convenzionati?? Non vedo dove devo cliccare..
 
Ultima modifica:
Alert ha scritto:
Puoi prendertela con chi gestisce i cinema nella tua regione,dato che mostrano arretratezza culturale;non mi risulta che SKY possa obbligare gli esercenti ad aderire...
prova a controllare Lombardia o Emilia Romagna,la carenza riguarda solo poche regioni...

Basterebbe che Sky pagasse ai cinema che aderiscono al' iniziativa i biglietti che mette in palio che i clienti Sky vincono, e credo che Sky non avrebbe problemi a trovare sale che aderiscono. Il problema e' per Sky cercare sale disposte a regalare biglietti solo perché' sono per i clienti Sky. In quel caso il premio sarebbe delle sale cinematografiche non di Sky.
 
Burchio ha scritto:
alt...il fatto di non aver avuto adesioni da parte di chi gestisce cinema(ricordiamo che la + grande catena è in mano a medusa e WB...che non sono proprio amici di sky) non dipende da sky...

cmq non vedo il problema visto che non è che ti chiedono dei soldi per partecipare e cmq l'elenco è ben consultabile...

poi chissà xkè se uno di palermo vince un biglietto di milaninter a sansiro prende l'aereo...e per un film non si fa una giratella fuori porta per vedere una bella città e finire la sera col cinemino ;)

da non confondere coi concorsi truffa dove strappano i biglietti di chi indovina così che uno non venga mai sorteggiato

insomma almeno abbiamo testimonianze che sky i premi li consegna



I valori di partite e film non sono paragonabili....sinceramente fare 250 km per andare a vedere Nemo e sfruttare i biglietti vinti mi sembra una pazzia anche per mia figlia di 8 anni che era felicissima di aver vinto i biglietti.
 
antpic ha scritto:
Basterebbe che Sky pagasse ai cinema che aderiscono al' iniziativa i biglietti che mette in palio che i clienti Sky vincono, e credo che Sky non avrebbe problemi a trovare sale che aderiscono. Il problema e' per Sky cercare sale disposte a regalare biglietti solo perché' sono per i clienti Sky. In quel caso il premio sarebbe delle sale cinematografiche non di Sky.

sono accordi commerciali e sperano di avere un riscontro di pubblico e apparire "belli"...un cinema non fallisce se anche facesse entrare qualcuno senza pagare(e non sai in quanti lo fanno sempre)

magari sky paga i cinema aderenti in popcorn:lol:
 
Indietro
Alto Basso