• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tele2 e non paghi piu' il canone telecom

Micio_68

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
1.921
Località
Brescia
tele2 per chi è già raggiunto dal servizio offre a 16.90E al mese la possibilità di telefonare locali/nazionali illimitate e di non pagare piu' il canone (cell e internet si pagano).
La mia linea non è ancora raggiunta, però mi lasciano il canone telecom e con 13.90E mi consentono di telefonare locali/nazionali illimitate, per ora provo questa offerta.
Qualcuno ha già attivato quella senza canone? ma è vero? o c'è la fregatura?

speriamo di smettere di pagare questo canone che con la liberalizzazione ha ben poco
grazie
 
è vero, è gia + di un mese che sono possibili le due opzioni da te citate...comunque anch'io non sono raggiunto da loro e quindi devo ancora pagare il canone telecom...

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
è vero, è gia + di un mese che sono possibili le due opzioni da te citate...comunque anch'io non sono raggiunto da loro e quindi devo ancora pagare il canone telecom...

bye,
dave

speriamo che arrivino presto, l'offerta l'ho attivata a mia madre
io ho fatto adsl a 640 ma ho la linea isdn, per cui devo aspettare il tecnico della telecom 15 20 giorni per ripristinare la linea...
quando sono a posto do la disdetta dell' isdn e di tutto quello che posso alla telecom e lascio solo tele2 ..
la fregatura che telecom vorrà 150E per togliermi isdn (ne pago 40 a bimestre)a meno che abbiano cambiato ora i costi
 
Io sono in attesa di attivazione con wind infostrada per avere la tariffa tuttoincluso e ciè a 39 euro mese tutte le telefonate nazionali e adsl flat a 4 mega e basta canone telecom.
Io ho tele2 adsl flat a 4 mega che al massimo arriva a 2 mega ma solo dopo lettera di minacce altrimenti andavo a 100 k di media!!
Anche tele2 non mantiene le promesse!!
Fatti 2 conti la tariffa di tele2 sarebbe conveniente solo se fosse senza canone altrimenti a conti fatti sono 14 + 15 + 29 = 58 euro!! per avere lo stesso servizio ne risparmio 19 e ho anche 150 minuti al mese di telefonate verso i cell wind!!
In conclusione la migliore offerta è quella di Wind Infostrada e utilizzando VoipStunt una volta attivato il servizio cambierò tariffa per la linea voce e ne chiederò una a consumo che utilizzerò solo per ricevere.
 
Indietro
Alto Basso