• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Puntini bianchi durante visione sky

omaradsl

Digital-Forum New User
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
21
Premetto di avere un samsung led 40 pollici senza nessun problema in quanto quando questo tv è collegato all'xbox360 in hdmi o al lettore bluray le immagini sono perfette.

Mi capito da 1 mese a questa parte di vedere dei piccoli puntini bianchi durante alcune riprese, specialmente durante le partite di calcio.

E' come se i led fossero bruciati e sulle immagini scure mi compaiono questi led bianchi.

Mi succede solo ad esempio con una determinata telecamera, ad esempio solo quando inquadrano le panchine oppure quando inquadrano una zona del campo.

Secondo voi da cosa può dipendere?

Ripeto, la televisione non ha nessun problema.

Grazie.
 
quindi mi sembra di capire che è un problema di sky e che succede anche a voi?
ma si può pagare 60 euro per vedere i pixel bruciati delle telecamere?
:crybaby2:
 
omaradsl ha scritto:
quindi mi sembra di capire che è un problema di sky e che succede anche a voi?
ma si può pagare 60 euro per vedere i pixel bruciati delle telecamere?
:crybaby2:
e chi lo ha detto che le telecamere sono di sky??
 
c'è una soluzione al problema?
non voglio stare quì a disquisire su di chi sono le telecamere o perchè trasmettono immagini con pixel bruciati.

Grazie.
 
omaradsl ha scritto:
c'è una soluzione al problema?
non voglio stare quì a disquisire su di chi sono le telecamere o perchè trasmettono immagini con pixel bruciati.

Grazie.
c'è e come... cambiare telecamera o ripararla...
 
Caspita allora avevo ragione a pensare fosse un problema loro ; stasera durante Juve Napoli su una telecamera deputata ai primi piani si vedevano stì due puntini paralleli
 
comunque il problema si presenta non solo con le partite.
l'altro ieri mentre guardavo xfactor 2012 su alcune inquadrature c'erano questi puntini bianchi paralleli.

P.s:

ho fatto il test dei pixel al mio tv inserendo un dvd che manda a intermittenza diversi colori per verificare eventuali anomalie nei led e il risultato è stato positivo. La mia televisione non ha problemi.
 
Infatti sono le telecamere HD ;)

Vengono usate talmente tanto che i pixel si bruciano...
L'unico sistema per risolverlo è sostituirle o ripararle ;)
 
Oggi juve-napoli è stata la sagra del puntino bianco ,molto fastidiosa come cosa :(
 
omaradsl ha scritto:
quindi mi sembra di capire che è un problema di sky e che succede anche a voi?
ma si può pagare 60 euro per vedere i pixel bruciati delle telecamere?
:crybaby2:
si lo fa anke a me
 
andy78 ha scritto:
Oggi juve-napoli è stata la sagra del puntino bianco ,molto fastidiosa come cosa :(

E io che stavo lì ad impazzire pensando fossero subpixel bruciati .... infatti per la prima volta ieri sera ( Juve - Napoli) ne ho contati ben 8 !!!

Dopo la partita ho spento la TV e mi sono messo a pulire con un panno sperando fosse polvere sul televisore .... alla riaccensione non c'era nulla.
Adesso leggo questo Thread e mi sento tranquillizzato (che non è il tv) giusto nel leggere che Sky ci mette lo zampino :eusa_naughty: .

Ad ogni buon conto ho appena trasmesso a Sky giusta lamentela.
 
Ultima modifica:
aletta01 ha scritto:
E io che stavo lì ad impazzire pensando fossero subpixel bruciati .... infatti per la prima volta ieri sera ( Juve - Napoli) ne ho contati ben 8 !!!

Dopo la partita ho spento la TV e mi sono messo a pulire con un panno sperando fosse polvere sul televisore .... alla riaccensione non c'era nulla.
Adesso leggo questo Thread e mi sento tranquillizzato (che non è il tv) giusto nel leggere che Sky ci mette lo zampino :eusa_naughty: .

Ad ogni buon conto ho appena trasmesso a Sky giusta lamentela.


tanto a questi poco gli frega della qualità ,l unica cosa che gli interessa è aumentare il prezzo degli abbonamenti ,ci possono stare anche le palline da tennis e non gli importerebbe nulla !!
 
Qualcuno mi dice che c'entra sky visto che i pixel bruciati si vedevano su qualunque network che ha trasmesso la partita? :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso