• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco my sky BSkyB DRX890i

Antonio3503

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
73
Località
Caserta centro
Salve a tutti
spero possiate darmi un risposta al mio problema
praticamente mentre guardavo un canale sky schermo nero del tv e scritta nessun segnale e decoder bloccato staccata la spina per circa 1 minuto riattacato ma all input del telecomando il decoder non si accende
rimane luce rossa fissa
grazie a chiunque possa darmi un aiuto
:5eek:
 
risolto con procedura: staccata la spina per circa 2 minuti tolta scheda dal decoder nello stesso momento ricollegata corrente e tenuto premuto tasto guida tv sul frontale del decoder(servono 2 persone) attendere circa 40 -50 secondi con il tasto guida tv premuto sino a quando sul display non appare una bustina gialla ora lasciare il tasto guida tv reinserire scheda attendere circa 20-30 secondi accendere il decoder da telecomando con tasto sky
 
nn servono due persone...basterebbe tenere premuto il tasto standby sul decoder in modo da spegnere del tutto il decoder...

lo ripremi e appena si accende la lucetta rossa premi guidatv...il tutto senza armeggiare coi cavi :D

cmq il tuo era un problema di HDCP la prossima volta scollega anche la tv dalla corrente e il cavo hdmi.

i decoder sky impiegano un po' a ripartire e a volte quando non sono ripartiti e ricevono imput dal telecomando...si ribloccano :D roba che succedeva col commodore 64
 
Blocco mysky hd BSkyB

Salve, anch'io da 2 settimane ho il problema del blocco di questo decoder solo che avviene in occasione del cambio canale che causa schermo blu e messaggio nessun segnale dalla parabola. L'impianto è stato verificato ok dall'antennista ed il test delle frequenze è ok. Mi verrebbe da riaggiornare il firmware ma ho paura che quello nuovo sia pieno di bugs come si legge navigando fra i vari forum. E' una operazione raccomandabile ? Si accende il decoder tenendo premuto il tasto "pause" o "freccia in alto"? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso