• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema audio sintoampli onkyo 605

poggio61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2004
Messaggi
1.642
Località
città eterna
ciao a tutti,
volevo da qualcuno più esperto di me un consiglio su come superare un "problema" sul mio sinto:
se collego la cuffia al sinto le casse vengono disattivate in automatico e leggendo il manuale pare non ci sia nessuna possibilità di attivarle, l'unica soluzione potrebbe essere collegare altre casse alla zona 2 del sinto, e se io facessi un ponticello con i cavi delle casse anteriori alla zona 2 funzionerebbero?
 
Se non è descritto come prassi nel manuale d'uso io non lo farei. Se è possibile io metterei un'altro amplificatore solo per le cuffie (costo accettabile, sui 30 - 40 Euro) e sfrutteri un'uscita solamente preamplificata del sintoamplificatore, magari destinata ad un registratore. E' meglio agire sui segnali a basso livello che "ponticellare" l'uscita per la casse dove si rischia di rompere lo stadio finale dell'amplificatore. :)
 
evitare nel modo assoluto dei ponti sui finali di potenza, se ti va bene non funziona se ti va male (e la sfiga ci vede molto bene)ed inverti le polarità bruci tutto.
:mad: :crybaby2: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso