• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

variazione listino per myskyhd multivision

kickass

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
101
Salve a tutti quanti, qualche giorno fa ho contattato l'assistenza clienti SKY per attivare il Myskyhd sul multivision, e la tipa al telefono dopo avermi confermato il costo in promozione di € 114 :)doubt: fortuna che è in promo...) mi attiva il tutto. Mentre aspetto che il tecnico mi contatti, nella mia area clienti scopro di essere passato al nuovo listino (ero al vecchio listino avendo usufruito di una retention dal primo di ottobre), mi hanno appioppato sky family ed il multivision è passato da 11 a 15 € :mad:
A parte il pacchetto family, è normale che mi applichino il nuovo listino o mi devo in****are ?
Saluti
 
kickass ha scritto:
Salve a tutti quanti, qualche giorno fa ho contattato l'assistenza clienti SKY per attivare il Myskyhd sul multivision, e la tipa al telefono dopo avermi confermato il costo in promozione di € 114 :)doubt: fortuna che è in promo...) mi attiva il tutto. Mentre aspetto che il tecnico mi contatti, nella mia area clienti scopro di essere passato al nuovo listino (ero al vecchio listino avendo usufruito di una retention dal primo di ottobre), mi hanno appioppato sky family ed il multivision è passato da 11 a 15 € :mad:
A parte il pacchetto family, è normale che mi applichino il nuovo listino o mi devo in****are ?
Saluti

Tutto normale, passando da SD ad HD, oppure aggiungendo il Multivision HD, si viene convertiti a Nuovo Listino.

il Prezzo di 114€ è il prezzo per il MultiVision con MyskyHD,
se avessi voluto il decoder HD su Multivision, il prezzo sarebbe stato 55€

Sky Famiglia non ti è stato appioppato, evidentemente avevi il pacchetto documentari, che convertendo a nuovo Listino, si trova metà su SkyTV e metà su SkyFamiglia ;)
 
maxreloaded ha scritto:
Tutto normale, passando da SD ad HD, oppure aggiungendo il Multivision HD, si viene convertiti a Nuovo Listino.

il Prezzo di 114€ è il prezzo per il MultiVision con MyskyHD,
se avessi voluto il decoder HD su Multivision, il prezzo sarebbe stato 55€

Sky Famiglia non ti è stato appioppato, evidentemente avevi il pacchetto documentari, che convertendo a nuovo Listino, si trova metà su SkyTV e metà su SkyFamiglia ;)
Come fai a sapere che non fosse già in HD? Ha parlato solo di attivare il mySkyHD sul secondario... :eusa_think:
Secondo me è lo stesso discorso che facevamo nell'altra discussione, ovvero che ANCHE se hai già l'HD, passando il secondario da SkyHD a mySkyHD, quindi prendendone un secondo, ti passano a nuovo listino d'ufficio.
 
Anche io ho chiesto recentemente il myskyHD sul multivision,ma in promozione a 98 euro e non 114.Inoltre a differenza tua non mi hanno convertito al nuovo listino...
 
GiGiSSiMo ha scritto:
Come fai a sapere che non fosse già in HD? Ha parlato solo di attivare il mySkyHD sul secondario... :eusa_think:
Secondo me è lo stesso discorso che facevamo nell'altra discussione, ovvero che ANCHE se hai già l'HD, passando il secondario da SkyHD a mySkyHD, quindi prendendone un secondo, ti passano a nuovo listino d'ufficio.

ma indipendentemente che abbia o meno l'hd,
ho scritto che il cambio listino avviene nei casi:

- passaggio da sd a hd
- aggiunta MV con myskyhd

se avesse richiesto il MV solo HD, se era già con hd attivo probabilmente non avrebbe cambiato listino....

ancora non ho certezze a riguardo, ma da quello che ho capito dovrebbe essere cosi'..... :eusa_think:
 
Alert ha scritto:
Anche io ho chiesto recentemente il myskyHD sul multivision,ma in promozione a 98 euro e non 114.Inoltre a differenza tua non mi hanno convertito al nuovo listino...
No, io non l'ho fatto, altrimenti sarei migrato a nuovo listino, cosa che non volevo... QUANTO tempo fa hai richiesto il mySkyHD sul MV e sei rimasto a vecchio listino?
 
maxreloaded ha scritto:
ma indipendentemente che abbia o meno l'hd,
ho scritto che il cambio listino avviene nei casi:

- passaggio da sd a hd
- aggiunta MV con myskyhd

se avesse richiesto il MV solo HD, se era già con hd attivo probabilmente non avrebbe cambiato listino....

ancora non ho certezze a riguardo, ma da quello che ho capito dovrebbe essere cosi'..... :eusa_think:
Ops... Avevo capito male la tua risposta. :eusa_wall:
Chiedo venia :eusa_whistle:
E' che sta storia in cui non arrivo in fondo mi sta veramente facendo girare...
 
kickass ha scritto:
Salve a tutti quanti, qualche giorno fa ho contattato l'assistenza clienti SKY per attivare il Myskyhd sul multivision, e la tipa al telefono dopo avermi confermato il costo in promozione di € 114 :)doubt: fortuna che è in promo...) mi attiva il tutto. Mentre aspetto che il tecnico mi contatti, nella mia area clienti scopro di essere passato al nuovo listino (ero al vecchio listino avendo usufruito di una retention dal primo di ottobre), mi hanno appioppato sky family ed il multivision è passato da 11 a 15 € :mad:
A parte il pacchetto family, è normale che mi applichino il nuovo listino o mi devo in****are ?
Saluti
ma il multivision come fai ad averlo a 15 euro visto che i tagli disponibili sono 5(bambini) 10(no calcio e sport) 20(calcio e sport) ?
 
GiGiSSiMo ha scritto:
No, io non l'ho fatto, altrimenti sarei migrato a nuovo listino, cosa che non volevo... QUANTO tempo fa hai richiesto il mySkyHD sul MV e sei rimasto a vecchio listino?
Giovedì scorso
 
fedetrespi ha scritto:
ma il multivision come fai ad averlo a 15 euro visto che i tagli disponibili sono 5(bambini) 10(no calcio e sport) 20(calcio e sport) ?

ho telefonato poco fa e nell'ordine, mi hanno detto:
1) richiedendo il mysky sul MV automaticamente si passa al nuovo listino
2) il mysky sul MV costa € 114
3) il pacchetto family è dovuto al fatto che nel vecchio listino avevo documentari che sul nuovo si trova in Famiglia;
(togliendolo risparmierei 2.50 € ma ne pago 10,09 per la variazione)
4) nonostante io vedo nella mia area clienti il MV a 15 €, "la centralinista " mi ha detto che sono sempre 10 €
Ciao a tutti
PS il mio abbonamento è il pacchetto completo con il mv in hd
 
Ultima modifica:
kickass ha scritto:
ho telefonato poco fa e nell'ordine, mi hanno detto:
1) richiedendo il mysky sul MV automaticamente si passa al nuovo listino
2) il mysky sul MV costa € 114
3) il pacchetto family è dovuto al fatto che nel vecchio listino avevo documentari che sul nuovo si trova in Famiglia;
(togliendolo risparmierei 2.50 € ma ne pago 10,09 per la variazione)
4) nonostante io vedo nella mia area clienti il MV a 15 €, "la centralinista " mi ha detto che sono sempre 10 €
Ciao a tutti
PS il mio abbonamento è il pacchetto completo con il mv in hd
Appunto... :doubt:
Grazie per la conferma.
Mi sa che Alert ha delle conoscenze in SCAI per non essere passato a nuovo listino :D
 
guarda,l'unica promo è il multivision a 9,90 per 24 mesi che mi scade nel 2014...magari è per questo motivo?
 
Alert ha scritto:
guarda,l'unica promo è il multivision a 9,90 per 24 mesi che mi scade nel 2014...magari è per questo motivo?

ah beh! per forza!!
la promo 9,90€ é solo su vecchio listino...
finche' non scade non ti passano al Nuovo!

a nuovo Listino i prezzi sono 5-10-20 il 9,90 non esiste piu' ;)
 
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che ha la possibilità di poter usufruire della tecnologia del My Sky HD anche sul decoder Multivision.

La promozione, valida fino al 30 dicembre 2012, prevede:


€ 49,00, anziché € 100,83, per l’adeguamento dell’impianto;
€ 49,00, anziché € 79,00, per l’attivazione My Sky HD.


Inoltre, qualora non ne sia già provvisto, riceverà la Digital Key in comodato d’uso gratuito, che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Altro che promozione.... sono 98 euro!!! e per cosa?? solo per venire a cambiare decoder?? se lo possono tenere loro e poi se passo al My sul MV, passo al listino nuovo che se devo vedere i documentari, non posso fare piu un 3+3 ma un full!!!! e non come diceva qualcuno che era solo cambiato tipologia e denominazione....
 
Alert ha scritto:
guarda,l'unica promo è il multivision a 9,90 per 24 mesi che mi scade nel 2014...magari è per questo motivo?
Si il motivo é quello, come confermato da max che 'ci lavora' ;)
 
landtools ha scritto:
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che ha la possibilità di poter usufruire della tecnologia del My Sky HD anche sul decoder Multivision.

La promozione, valida fino al 30 dicembre 2012, prevede:


€ 49,00, anziché € 100,83, per l’adeguamento dell’impianto;
€ 49,00, anziché € 79,00, per l’attivazione My Sky HD.


Inoltre, qualora non ne sia già provvisto, riceverà la Digital Key in comodato d’uso gratuito, che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Altro che promozione.... sono 98 euro!!! e per cosa?? solo per venire a cambiare decoder?? se lo possono tenere loro e poi se passo al My sul MV, passo al listino nuovo che se devo vedere i documentari, non posso fare piu un 3+3 ma un full!!!! e non come diceva qualcuno che era solo cambiato tipologia e denominazione....
se non sei ancora dentro i primi 2 anni di mv a 9,90 sarebbe la prova del nove se potessi chiamare in merito all'e-mail ricevuta e chiedere se anche tu passeresti a nuovo listino :eusa_think:
 
GiGiSSiMo ha scritto:
se non sei ancora dentro i primi 2 anni di mv a 9,90 sarebbe la prova del nove se potessi chiamare in merito all'e-mail ricevuta e chiedere se anche tu passeresti a nuovo listino :eusa_think:
ho il multivision da 4 anni ormai... sono a 9.90 senza calcio e a marzo fa 2 anni...
 
landtools ha scritto:
ho il multivision da 4 anni ormai... sono a 9.90 senza calcio e a marzo fa 2 anni...
Quindi hai ancora il MV scontato... Ma come hai fatto? a me in ret non me lo hanno ridato scontato... infatti sono passato a 11 che è il prezzo pieno del MV vecchio listino :eusa_think:
Mi piacerebbe sapere sia come hai fatto a riottenere lo sconto sul MV di 1,10 euro che di solito dura 2 anni, sia se chiamando confermassero anche a te, visto che godi dello sconto, che resteresti a vecchio listino (anche se credo che non lo prenderesti mai a 98 euro il my sul MV)...
 
Il mysky a 98 euro non mi sembra tanto male sinceramente...
no?
 
Indietro
Alto Basso