• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu+ uno e centauri 8/1

filolau

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
1.584
finalmente mi è arrivato il centauri s8/1pcp-w2 e volevo capire come posizonare sia gli swich che ha a bordo che la configurazione tuner del decoder nello specifico alle 8 entrate del centauri devo collegare un centauri 4/1 per ingersso(al momento solo due),altra domanda se collego anche l'ingresso terrestre devo usare un demix in arrivo dietro il box giusto?grazie
 
Si bisogna utilizzare (sotto) fine calata un demix.
Per il centauri non ha un manuale per la configurazione degli swich?
 
lo uso quotidianamente con il DUO e funziona perfettamente, per la configuarzione tuner devo darci un occhiata perchè non me la ricordo più.
 
intruder800 ha scritto:
il mio centauri è buono buono nella scatola.................non ne vuol sapere di funzionare con il ct 3100 hd:icon_twisted:
ho lo stesso tuo decoder e il centauri 8/1 ce l'ho gia' da alcuni anni e funziona egregiamente con il clark tech 3100hd,anche insieme ad altri switch diseqc 4x1 e 2x1.
 
dunque il settaggio è stato piu' semplice del previsto,attualmente ho in uso 5sat ma appena tempo e denaro saranno dalla mia parte aggiungero altri sat anche se non credo che arrivero a 32:5eek: ,a proposito avendo una 120 gibertini con centro 13e fin dove potrei spingermi da palermo con la staffa multifeed?ciao
 
gir ha scritto:
ho lo stesso tuo decoder e il centauri 8/1 ce l'ho gia' da alcuni anni e funziona egregiamente con il clark tech 3100hd,anche insieme ad altri switch diseqc 4x1 e 2x1.
;) il problema si presenta con il motore,con il centauri la padella resta immobile
 
aggiunti 7e 1/5w e continua a viaggiare tranquillamente appena posso prendo altri due 4/1 cosi aggiungo altri sat,ciao
 
Indietro
Alto Basso