• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo aiuto per T-Rex

gigi5311

Digital-Forum New User
Registrato
9 Giugno 2006
Messaggi
2
Un saluto a tutti e complimenti per questo magnifico forum.
Sono nuovo iscritto da un po'; sino ad ora ho solo cercato di leggere il maggior numero possibile di post per documentarmi il piu' possibile senza importunare il prossimo.

Tempo fa mi sono prefisso il mio primo obiettivo: registrare i canali Sky su PC completamente in dominio digitale (senza acquisizione dallo SkyBox da analogico).
Dunque ho trovato un ricevitore CI con interfaccia Firewire (non faccio nomi), mi è stata consigliata la Cam T-rex (ricevuta già programmata per vedere Sky), ci ho infilato la mia scheda abbonamento e tutto OK. Funziona alla grande.

Però, leggendo questo magnifico forum, credo di intuire di sfruttare la T-rex (unico pezzo di hardware di cui non dispongo di uno straccio di manuale o spiegazioni) veramente poco.

Avrei bisogno, gentilmente, di capire quali sono le potenzialità della T-rex. Se possibile, in privato per non tediare chi già queste cose le conosce da tempo.

Preciso che nel frattempo ho visto in giro degli angeli, ho procurato un cas interface 3 e sono riuscito, seguendo istruzioni, a caricare un firmware piu' aggiornato del mio originale. E' già un successo.
Ma al di la di questo..............
Grazie in anticipo.

gigi5311
 
Benvenuto nel Forum!
Credo che al punto in cui sei arrivato dovresti aver tutto chiaro sulle potenzialita' della Cam :icon_wink:
Ciao
 
Lazy1 ha scritto:
Benvenuto nel Forum!
Credo che al punto in cui sei arrivato dovresti aver tutto chiaro sulle potenzialita' della Cam :icon_wink:
Ciao

Grazie, Lazy1, per la cortese risposta.

Ho solo seguito alla lettera le istruzioni per aggiornare il firmware e fortunatamente sono riuscito a non far danni.
Nel senso che gli stessi canali che vedevo prima dell'operazione li vedo tuttora.
Però, dovessi dire di aver riscontrato qualche beneficio......

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso