• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Ciao, sapete perché sulla piattaforma tivusat i contenuti su Hbbtv di DPLAY sono così pochi rispetto a quelli presenti su Hbbtv del digitale terrestre ?? Grazie.
 
Ciao, sapete perché sulla piattaforma tivusat i contenuti su Hbbtv di DPLAY sono così pochi rispetto a quelli presenti su Hbbtv del digitale terrestre ?? Grazie.

Ed oltretutto, i contenuti DPLAY non partono su tivùsat, l'app viene caricata ma se si seleziona un contenuto, inizia a girare la famosa rotellina al centro dello schermo ma non parte; ho il decoder STRONG SRT 7840 4K.
 
Ed oltretutto, i contenuti DPLAY non partono su tivùsat, l'app viene caricata ma se si seleziona un contenuto, inizia a girare la famosa rotellina al centro dello schermo ma non parte; ho il decoder STRONG SRT 7840 4K.

Per essere esatti non parte sul tuo decoder. Io su Sony Smart tv Android parte tranquillamente. Non c’è piena compatibilità probabilmente
 
Segnalo che su TV8 (SAT) e cielo (SAT) non è più presente l'app HbbTV "silente" che fino a qualche settimana fa era presente anche sul DTT.
Ma per ora non hanno ancora aggiunto la nuova app che c'è sul dtt per far ripartire il programma dall'inizio. Sul SAT manca proprio... sia sulle versioni sd che hd.
 
Ho notato che sono state fatte alcune modifiche sulle app MHP:

RaiPlay:
sui canali Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaPremium; RaiSport+, RaiStoria, RaiNews24, RaiScuola e tivùlink è stata aggiunta la sezione Teche Rai che però contiene soltanto 5 programmi: Il mattatore; Ustica, mistero senza fine; Sordi, un italiano a Roma; Incantesimo. Lo show di Fiorello VivaRaiPlay rimane disponibile soltanto se si accede da RaiPremium.

RaiNews:
nel momento in cui si accede all'app, sia da telecomando, sia da tivùlink, sia dal tasto VOD del decoder I-CAN 4000S appare per un attimo la schermata iniziale e poi si ritorna al canale in onda, immagino che questa app, che tra l'altro era in versione beta e con alcune sezioni non aggiornate è stata dismessa.

Mediaset Play:
nella sezione Family sono visibili alcuni film d'animazione che prima non erano disponibili via MHP, mentre nella sezione altre app è stato eliminato il collegamento alla diretta streaming di MediaShopping e al suo posto è stato inserito quello per l'accesso a tivùon, l'accesso a quest'ultimo è ora disponibile sui canali Mediaset solo tramite Mediaset Play e non più dal tasto verde, sempre nella sezione altre app è ancora presente il collegamento a Infinity però rimane il messaggio di errore nel momento in cui si cerca di accedere.

tivùon:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?185832-TivuOn-dal-18-07-16/page35
 
Indietro
Alto Basso