• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Grazie, ho provato su Rai 1 e Rai 1 HD di Tivusat ma ancora nulla sul mio LG oled 2017.
 
Sulla mia TV Samsung modello UE43NU7400 mettendo di un canale RAI e premendo il testo verde si apre tivuon.
 
Ho un aggiornamento per la mia LG 43UJ634V alla versione 05.80.35 rilasciato il 22 maggio, vediamo se installandolo accade la magia

EDIT: Niente
 
Ultima modifica:
Diciamo che l'aggiornamento non serve in questo caso ma se già funzionano sui nostri LG le interattività in hbbtv sui canali Rai e Mediaset, dobbiamo solo aspettare che eventualmente arrivi da solo anche Tivùon (tasto verde sui canali Rai). Se non arriva nei prossimi giorni vuole dire che i nostri tv non sono ancora stati "certificati" per Tivùon ma potrebbero ancora diventarlo in futuro.
 
Diciamo che l'aggiornamento non serve in questo caso ma se già funzionano sui nostri LG le interattività in hbbtv sui canali Rai e Mediaset, dobbiamo solo aspettare che eventualmente arrivi da solo anche Tivùon (tasto verde sui canali Rai). Se non arriva nei prossimi giorni vuole dire che i nostri tv non sono ancora stati "certificati" per Tivùon ma potrebbero ancora diventarlo in futuro.
Io o1 tv certificato tvsat e tv on ma non hbbtv potrà arrivare l hbbtv sui tv LG del 2014.15???.
 
No, ma se hai mhp (il precursore di hbbtv) dovresti poter riuscire a usare qualche interattività in mhp. O forse ci sono anche tv che non hanno nemmeno mhp (ad esempio i monitor-tv che si usano da tv o come schermo del PC).
 
C'è qualche nuova funziona HbbTV sui canali Rai? Vedo che in elenco è stata aggiunta "La tivù Tivuon hbbtv app". Ovviamente è una cosa in più rispetto a "tivuon! app" presente da diverso tempo... :icon_rolleyes:
 
C'è qualche nuova funziona HbbTV sui canali Rai? Vedo che in elenco è stata aggiunta "La tivù Tivuon hbbtv app". Ovviamente è una cosa in più rispetto a "tivuon! app" presente da diverso tempo... :icon_rolleyes:

DTT:
Hbb-Tv-DTT-Rai.jpg


TivùSat:
Hbb-Tv-SAT-Rai.jpg
 
Si si è giusto così. Io quell'elenco lo vedo con una tv e decoder mhp dove mostra l'elenco di tutte le app "trasmesse" su un determinato canale ;)
 
Oggi Mediaset Play verrá abilitata anche su Tivusat sugli ADB 3900-4000S e sui Samsung ed LG 2016

Via MHP
 
Ma quel canale "805" che c'è sul DTT / TivùSat serve a qualcosa? Nell'epg c'è ancora avviso agli utenti dove avvisano che mediaset on demand ha cessato... Farebbero più bella figura aggiornare l'epg con una descrizione di Mediaset Play...
 
Ma quel canale "805" che c'è sul DTT / TivùSat serve a qualcosa? Nell'epg c'è ancora avviso agli utenti dove avvisano che mediaset on demand ha cessato... Farebbero più bella figura aggiornare l'epg con una descrizione di Mediaset Play...

Vediamo se decidono di toglierlo del tutto
 
L'interattività della Rai in hbbtv ha un problema, premendo il tasto rosso e scorrendo le radio è tutto ok. Scorrendo le tv invece manca il riquadro bianco che circonda il logo colorato del canale, e quello causa che non si capisce e non c'è corrispondenza col canale. Ad esempio visualizzavo i loghi dei canali SD e sotto indicava i canali in HD.
 
Indietro
Alto Basso