• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Immagini di Mediaset Play:

https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=6336202&viewfull=1#post6336202

Da segnalare che sul satellite la parte di Radio Mediaset non funziona... sul dtt il tutto sarà preso dal Mux La3... ma sul satellite i canali non sono trasmessi (almeno lato tv)...
Le radio si ma non funziona nulla...

Potevano dare la possibilità di seguirle tramite lo streaming visto che già lo fanno con m4c...


Qui alcune immagini di Rai Play e TivùOn (SAT):
YCkTAQR.jpg

kcxYwJk.jpg

NYgSeKv.jpg

gBLild2.jpg

dKEtsnG.jpg

dONgH7g.jpg

OQDONvC.jpg

j9E7VQA.jpg

X9DHmi7.jpg

rsnh4Ar.jpg

LCSOixl.jpg

q9FC7V9.jpg

3scVr11.jpg

SvTgpok.jpg

bks7h16.jpg

S7PiDbz.jpg

7gL819J.jpg

iEu3yQt.jpg


Qui l'applicazione (che non funziona) del canale FTA - HbbTV Demo App:
IJnt6NM.jpg

JTqEhEa.jpg

fTDggM9.jpg

32dBvBj.jpg


E di SAT.TV
p6fI5K0.jpg
 
@ALE89: da come si vede dalle immagini, non hai il problema del mio tv: https://www.digital-forum.it/showth...V-su-Tivusat&p=6313210&viewfull=1#post6313210


Lo segnalo qui, andando sui canali Mediaset è possibile accedere a TivùOn, perchè compare un nuovo logo di Mediaset Play con le frecce. Freccia sù è il solito Mediaset Play, freccia destra mi pare TivùOn. Sul mio tv che non ha TivùOn compare un avviso con alcune informazioni tecniche:



Edit: ho visto che se ne parlava nell'altra discussione, lascio l'immagine come "report" del mio tv.
 
Su Rai 5 HD manca qualcosa che non si avvia l'interattività in hbbtv? Non compaiono i bollini.
Per fortuna Rai Play che è cosa conta di più, si può avviare da un altro canale e accedere alla programmazione di Rai 5.
 
Su Rai 5 HD manca qualcosa che non si avvia l'interattività in hbbtv? Non compaiono i bollini.
Per fortuna Rai Play che è cosa conta di più, si può avviare da un altro canale e accedere alla programmazione di Rai 5.

Da quando ha cambiato frequenza non è più presente su telecomando, quindi ci sono anche problemi per caricare l'interattività.
 
Hanno ripristinato l'interattività in hbbtv su Rai 5 HD, ora compaiono i bollini rosso e blu sul mio tv (e sicuramente verde su quelli certificati TivuOn). E quindi il logo di Rai 5 HD se mancava, ora è tornato nell'elenco dell'interattività telecomando col tasto rosso. E si può tornare ad avviare Rai Play (e TivuOn?) da Rai 5 HD.

Ma non finisce qui, il tutto è stato fatto anche per Rai 4K, che adesso ha l'interattività disponibile e funzionante in hbbtv (non so in mhp) con tanto di logo Rai 4K nell'interattività telecomando!
 
Ieri pomeriggio e poco fa che ho guardato c'è l'interattività su Rai 5 HD e Rai 4K, e relativi loghi nell'app telecomando.
 
Confermo, anche se stranamente mi sono riapparsi dopo che ho connesso la tv a internet. E' strano perchè telecomando dovrebbe funzionare di suo senza connessione. Vedremo domani o i prossimi giorni come si comporterà.
 
Comunque ho verificato bene. Senza connessione internet, i loghi di Rai 5 HD e Rai 4K non ci sono sull'app Telecomando (HbbTV). Se si collega a internet la tv, spuntano i due loghi.

Quindi secondo me hanno fatto il lavoro a metà. Perchè gli altri loghi ci sono sempre... internet o no.


Un po' come sul DTT. Se si ha la tv collegata a internet spunta il logo di Rai 4K, altrimenti non c'è.
 
ciao...qualche curiosità/domanda

è preferibile utilizzare la app di raiplay anzichè utilizzare i canali tivusat tramite pallino blu??
i contenuti tra la app e HbbTv sono gli stessi ?

e per mediaset play.....(stesse domande)

grazie...
 
App Rai Play o hbbtv (tasto blu) dovrebbe essere la stessa cosa, o forse in hbbtv mancano le teche Rai.
Mediaset Play ci sono differenze come quantità di contenuti tra interattività hbbtv, app e browser. Sul sito col PC ci sono dei contenuti in più.
 
Dopo più di un anno mi sono stufato e ho disattivato la voce hbbtv sul tv, che suo mio tv si limitava ai canali Rai e Mediaset su Tivùsat. Preferisco avere il tv più reattivo e che le funzioni interattive non si sovrappongano alle funzioni del tv e tasti del telecomando come back, ok, freccia, ecc... Chi ha un tv LG col telecomando puntatore e usa l'interattività in hbbtv dovrebbe saper bene cosa voglio dire.
 
Indietro
Alto Basso