• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Più che un aggiornamento, Dplay (Discovery) ed LG dovrebbero fare un accordo commerciale perché funzioni su quel tv. E di già che ci siamo LG e Tivùsat dovrebbero certificare il tv per farlo diventare compatibile con Tivùon. Per me non accadrà mai, specie l'arrivo di Tivùon che è un'interattività di Tivù e Tivùsat che si avvia ad esempio col tasto verde sui canali Rai, che a noi non compare.
 
Volevo segnalare che ieri ho notato che sulla mia smart tv LG 24 pollici webOs del 2019 finalmente è arrivata l'hbbtv di sportitalia e rtl 102.5. Infatti ora finalmente compare il bollino rosso mentre prima d'ora non compariva nulla. Se sportitalia funziona bene, rtl funziona però solo in parte. Di recente ho fatto l'aggiornamento del software, forse è cambiato qualcosa.
 
Confermo il parziale funzionamento dell'app sui canali RTL. Inoltre, ora c'è anche su RDS TV e funziona in modo completo. É evidente come non sia LG a dover agire ora, ma gli emittenti. Quindi, Discovery, al lavoro

Volevo segnalare che ieri ho notato che sulla mia smart tv LG 24 pollici webOs del 2019 finalmente è arrivata l'hbbtv di sportitalia e rtl 102.5. Infatti ora finalmente compare il bollino rosso mentre prima d'ora non compariva nulla. Se sportitalia funziona bene, rtl funziona però solo in parte. Di recente ho fatto l'aggiornamento del software, forse è cambiato qualcosa.

É evidente che la tua TV non sia del 2019 ma del 2017
 
Noto che su RADIOFRECCIA HD e RADIO ZETA HD è ora presente l'applicazione HbbTV nuova come su RTL 102.5 HD.

Però a differenza del DTT noto che ci sono problemi:
Sull'applicazione HbbTV di "RTL 102.5 HD" è assente il logo di "RADIO ZETA".
Sull'applicazione HbbTV di "RADIOFRECCIA HD" risulta assente il logo di "RADIO ZETA.
Sull'applicazione HbbTV di "RADIO ZETA HD" è erroneamente presente il logo di RADIO ZETA, è presente il logo di "RADIOFRECCIA", ma manca il logo di "RTL 102.5".

Sul DTT invece le tre applicazioni hanno tutti i loghi presenti e corretti.
 
Confermo il parziale funzionamento dell'app sui canali RTL. Inoltre, ora c'è anche su RDS TV e funziona in modo completo. É evidente come non sia LG a dover agire ora, ma gli emittenti. Quindi, Discovery, al lavoro



É evidente che la tua TV non sia del 2019 ma del 2017
Non saprei, l'ho acquistata comunque nel 2019. Può essere come dici tu.
 
bene, sono molto contento che abbiano sistemato......pensa che proprio qualche giorno fa avevo inviato una mail all'assistenza di dplay.......bene. speriamo che ampliano magari anche i contenuti free. Ciao.
 
Ciao, ha funzionato solo un giorno il servizio sulla mia tv in firma con tivù sat. Ho provato anche con il digitale terrestre e lì sembra che funzioni......vabbè magari stanno sistemando e credo e mi auguro che funzionerà. Ciao.
 
Ciao, sta funzionando di nuovo su tivusat, l'unica cosa è che sul digitale terrestre ci sono più contenuti. Spero che si rendano conto e si allineino.....ciao.
 
Scusate ragazzi, è arrivato Aprile e finalmente (anche se purtroppo stiamo vivendo un periodo funesto ma dobbiamo avere pazienza tutti restando a casa!):sad: , secondo calendario, potremmo vederci i TGR Regionali di tutte le regioni sullo Smart TV, dal 22/4 con la nostra Tivusat!:)
Sapete se hanno rinviato la data oppure rimane fissata per il prox 22 Aprile??:eusa_think:
 
Questa è la discussione sui servizi interattivi, cosa intendi tu sono i normali canali via satellite su Tivùsat.
Era già stato spostato tutto verso giugno e di certo col coronavirus non anticiperanno.

Edit - anzi pure più avanti: https://www.digital-forum.it/showth...i-Rai-3-2020&p=6489358&viewfull=1#post6489358

Grazie infinite per il link...adesso posterò li'...anche se mi pare di aver visto che hanno rimandato a Giugno 2020...immagino per il coronavirus....
ad ogni modo, c'è una possibilità di vederli, vedrli on line sul sito dal broswer della smart tv....solo che m come hanno detto gli utenti gli anziani non ci arrivano e comunque non tutta Italia ha una ADSL decente....
grazie e restiamo tutti a casa!!!!!
 
So che non è questa la discussione giusta ma non saprei dove postare. Non so se sia già stato segnalato ma sul canale Greco Ert World è attiva un'applicazione Hbbtv
 
Indietro
Alto Basso