• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Ultima modifica:
Sui canali Rai c'è l'epg di TivùSat.
Poi su Italia2 (con collegamento internet) c'è l'applicazione Social già presente sul dtt.

E poi non mi sembra ci sia altro ;)
 
Quindi hanno sviluppato la piaffaforma mhp praticamente solo in Italia per poi farne poco uso sul dtt e quasi niente sul sat. Non potevano lasciare perdere e concentrarsi di più su altri servizi come doppio audio e sottotitoli?
 
Riprendo questo thread :)

Sulla Rai non c'è più l'mhp dell'epg di TivùSat. Arriverà mai Telecomando e Rai Replay e TGR come sul dtt?
Per Mediaset: Fino a non molto tempo fa c'era la classica mhp del dtt anche sui canali TivùSat... ma ora non più. Visto il restyling mhp sul dtt... speriamo arrivi anche sul sat!

Infine una curiosità... come mai lo Humax Combo 9000 sui canali Rai1,2,3 e Rete4,Canale5,Italia1 mi segna il simbolo dell'mhp seppure non c'è nessuna mhp?
Capisco su Italia2 dove c'è l'app social... ma sugli altri che c'è? Infatti per esempio su La5 non mi segnala nulla... :icon_rolleyes:
 
Attivata la nuova mhp anche sul Sat da parte di Mediaset ;)
Bello vedere tra la lista canali Cartoonito, Italia1 HD che sul sat non ci sono ma soprattutto i canali pay :D
No ma va bene cosi ;)
Poi c'è la social tv e altre applicazioni visibili solo con la rete internet ;)

Ora tocca alla Rai... a quando Telecomando, Rai Replay e TGR sui canali sat???
 
Attivata la nuova mhp anche sul Sat da parte di Mediaset ;)
Bello vedere tra la lista canali Cartoonito, Italia1 HD che sul sat non ci sono ma soprattutto i canali pay :D
No ma va bene cosi ;)
Poi c'è la social tv e altre applicazioni visibili solo con la rete internet ;)

Ora tocca alla Rai... a quando Telecomando, Rai Replay e TGR sui canali sat???
Ciao Ale89,la RAI è sempre la solita ritardataria. Spero attivi al più presto "Telecomando"anche su tivusat.
 
Ora su Mediaset è proprio scarna questa applicazione mhp della guida TV. Ci sono solo i canali Mediaset e Premium, è segnato Italia 1 HD ma non Rete4 e Canale5 HD.
Prima c'era qualcosa in più, meteo, sport, dei giochi...
Qualcuno a provato a fare la connessione, cosa c'è in più?
 
Ma la Rai sul sat ha qualche mhp disponibile?
No perchè con il Fuba Ode710 se vado su rai1 mi da questa mhp da caricare "EPGV2"... Non la carico per sicurezza visto che il decoder si impalla facilmente :D :)
Ma allora come mai decoder come l'ADB ICan 1850s non mi vede nessuna mgp? Stessa cosa lo Humax Combo... Non è un po strano? :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Sarà la nuova guida TV, attivabile solo su alcuni decoder con il tasto dedicato, anche senza essere sui canali RAI.
 
Però il Fuba non ha ricevuto aggiornamenti e da quel che ho capito per la nuova epg serve un aggiornamento al decoder... E strano che veda questa mhp... ;)
 
Magari se provi a caricarla non carica nulla o ti da errore.
 
Ho notato che su Rai Sport 1 (devo verificare se è anche su altri canali) sono state attivate le mhp Rai!

- Rai Replay
- TGR
- Telecomando

:5eek:

Da quand'è che ci sono? :eusa_shifty:

EDIT: Controllato... attivo su tutti i canali tranne che sulla frequenza 10992 quindi: Rai1, Rai2, Rai3, Rai 4, Rai Movie, e Rai News...

Ora mancherebbe il txt sui canali :D
 
Ultima modifica:
Sono diciamo in fase di test ,non è ancora presente l'autostart ,se tutto va bene diciamo che arrivano ufficialmente per Giugno
 
Ora mancherebbe il txt sui canali :D

Magari.......
Il pid del Televideo già c'è su numerosi canali (tutti quelli della 11804), peccato sia vuoto....

_________________________

Scusate: ma io con il mio tv in firma non sintonizzo nessun'applicazione Mhp....
Non capisco, sul DTT le trova...... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Su quelli in cui hai detto che ci sono....

In particolare Rai Sport 1-2, Rai HD, Rai Gulp e già che avevo letto i vecchi post, pure Italia 2, per vedere se c'era quella app social....
 
Ciao a tutti. Ho provato su Rai5 la funzionalità mhp "tg-regione" e funziona perfettamente. "Rai replay" invece carica la schermata iniziale ma si pianta lì.
Sono su humax hd-5600 s

saluti
 
"Rai replay" invece carica la schermata iniziale ma si pianta lì.

Facendola partire direttamente in effetti si blocca... se però fai partire l'applicazione Telecomando poi clicchi sul pulsante BLU (App) e la fai partire da lì funziona perfettamente... testata su uno Humax 5600... ;)
 
Indietro
Alto Basso