• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Segnalo questa novità per i canali Discovery: https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=6737227&viewfull=1#post6737227 ;)

hxrG690.jpg

x3J0C3f.jpg

5Y4AY40.jpg
 
Ultima modifica:
Sui canali italiani presenti sul satellite/Tivùsat su quali manca l'interattività hbbtv oppure è presente ma non è completa e funzionante come sul dtt?

Avendo un tv LG del 2017 che non ha tutte le certificazioni, mi funzionano solo Rai Play e Mediaset Play. Già la sola interattività generica sui canali Rai, quella con la lista canali, mi funziona male. E poi non ho TivuOn.
 
Grazie.

Quindi nel mio caso, l'unica interattività hbbtv che non ho sul sat, sarebbe quella sui canali di Discovery causa "limitazioni del tv".
 
Ma hai provato a vedere se funziona? Perchè rispetto a quella che c'era prima è totalmente differente e magari dove prima non funzionava ora funziona.
 
Allora provo appena posso. Guardo anche dallo store LG se c'è l'app Dplay, visto che Rai Play l'ho installata da lì e non uso quella hbbtv.
Ovviamente quando provo vado ad abilitare l'hbbtv sul tv, che normalmente tengo disattivata.
 
Ho provato ma sul mio tv su Nove HD viene solo caricato il consenso privacy. Ho anche scoperto che ora funziona meglio Rai Play in hbbtv che da app.
 
HBBTV e Pubblicità

occasionalmente sui canali mediaset e discovery, appare un banner pubblicitario a "L" lato sinistro, e in basso. per avere le funzioni HBBTV bisogna accettare le loro condizioni, ovvero accettazione coockie, cookie terze parti, e profilazioni, se non si da il consenso lo stesso non funziona. è questo il prezzo da pagare per tenere attivo l'HBBTV?.
 
Penso che bisogna accettare per forza il consenso se diversamente non c'è modo di farlo funzionare, hai già provato se funziona senza accettare?
A me non piaceva la pubblicità che compariva sulle reti Mediaset, il rallentamento generale del tv, dei tasti del telecomando che perdevano la loro funzione... quindi attivo l'hbbtv dal menù del tv solo quando necessario, principalmente solo per Rai Play.
 
Penso che bisogna accettare per forza il consenso se diversamente non c'è modo di farlo funzionare, hai già provato se funziona senza accettare?
A me non piaceva la pubblicità che compariva sulle reti Mediaset, il rallentamento generale del tv, dei tasti del telecomando che perdevano la loro funzione... quindi attivo l'hbbtv dal menù del tv solo quando necessario, principalmente solo per Rai Play.

si...se non si accettano le condizioni non funziona. anche io tengo disattivato l'hbbtv, mi da fastidio la pubblicità. l'unica cosa è negare i consensi a mediaset e discovery, in modo da avere attivo raiplay. aggiungo che sullo store di lg channel non c'è l'app dplay, ma ho visto e letto che da gennaio 2021 dplay sarà sostituito da discovery plus che sarà la stessa
cosa immagino.
 
A me è successo di peggio... Durante la pubblicità di Canale 5 è come switchato su un video scaricato dall'app HbbTV di una pubblicità di Mediaset Play, a volume fastidiosamente alto (Adrian, sei tu?)
 
Indietro
Alto Basso