• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Anche con hbbtv ci vuole la versione più recente sul tv, ma può succedere su certi tv con hbbtv aggiornato che non sia prevista l'interattività di Mediaset, per mancanza di un accordo o collaborazione tra le parti.
 
L'app telecomando Rai hbbtv su una lg 49uk6300 funziona perfettamente. Su una lg 43uj634v non mostra il bordino del canale scelto e scambia i loghi dei canali sd con gli HD e viceversa.

Nella versione mhp su una lg 28lb490u (usando LCN custom) non mi mostra tutti i canali HD (le frequenze Rai sd non le salvo) ma solo i 5 generalisti. Prima lì mostrava tutti.
 
volevo chiedere se voi avete il mio stesso problema, applicazione la7/la7d restart dalla settimana scorsa non funziona più.
sempre usata sul mio tv samsung 50 NU7400 senza problemi.
 
Sul mio LG con cui ricevo solo dal sat non è prevista quell'interattività.
Ma il mio non ha nemmeno Tivùon, che noia con queste disparità.
 
ciao, siccome ogni tanto guardo raiplay e mediaset play dallo smrt tv in firma (attraverso tivusat) la domanda provo a porla in questa sezione:
volevo rivedere una puntata di ciao darwin 7 però sulla tv c'è solo ciao darwin 8, così ho visto mediaset play su pc.
sul pc l'ho trovata e vista.....
è così ? non c'è sulla tv oppure non la so cercare io ?

grazie.
 
ciao, siccome ogni tanto guardo raiplay e mediaset play dallo smrt tv in firma (attraverso tivusat) la domanda provo a porla in questa sezione:
volevo rivedere una puntata di ciao darwin 7 però sulla tv c'è solo ciao darwin 8, così ho visto mediaset play su pc.
sul pc l'ho trovata e vista.....
è così ? non c'è sulla tv oppure non la so cercare io ?

grazie.

Tecnicamente se c'è su PC c'è anche su TV
 
Non è detto, Mediaset Play via hbbtv ha meno cose di Mediaset Play da browser su PC, e forse da app. E manca anche la funzione ricerca, che invece ha Rai Play via hbbtv, che ha anche più contenuti Rai.
 
Non lo so perchè ci sono meno cose, o l'hanno alleggerito per questioni tecniche (non ci stanno fisicamente tutti i contenuti), o per scelte diciamo commerciali o questione di diritti.
 
Non lo so perchè ci sono meno cose, o l'hanno alleggerito per questioni tecniche (non ci stanno fisicamente tutti i contenuti), o per scelte diciamo commerciali o questione di diritti.

Beh ma i contenuti penso arrivino dallo stesso posto. I diritti sono gli stessi, sempre trasmissione via web è, direi più commerciali, ma perché?
 
Comunque facendo dei controlli incrociati si nota cosa manca, interi programmi, fiction, cartoni, ecc... e via hbbtv potrebbe essere più dedicato al meglio della settimana, forse tolgono anche prima i contenuti presenti.
 
Alcuni contenuti di Mediaset Play hanno la protezione DRM e non sono disponibili sui dispositivi che non la supportano.

Sul sito Mediaset Play c'è la lista dei decoder e tv abilitati con le relative limitazioni su alcuni per esempio il rewind non è disponibile
 
Indietro
Alto Basso